Chaos..antimeta! |
Rispondi |
Autore | |||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi
Topic: Chaos..antimeta! Postato: 27 Agosto 2009 alle 16:34 |
||
è quello che ho detto io xD
|
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2009 alle 12:26 | ||
mah a sto punto giochi macro e risolvi tutto..u.u
|
|||
|
|||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2009 alle 11:16 | ||
quoto tutto! |
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 23:49 | ||
io dico solo che se non mette spaccature il dominatore lo demolisce
|
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 23:44 | ||
nessuna mi caga eh XD
cmq x me i 3 shrink ci stanno...spaccature nn credo proprio...u.u |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 18:14 | ||
OT- io i miei 600/700 € li ho fatti... x ora si potrebbe fare un "pausa" sulla vendita, tanto il più grosso è andato xD -OT fami sapere x sabato al folletto e bene domenica a novara |
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 17:03 | ||
OT- ci vediamo al folletto venite nabbi!! ps: quasi quasi non vendo tutto, aspetto ancora un po XD -OT |
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 14:48 | ||
il mazzo è lentissimo,però gira è assicurato...prova a metterci un gale..non mi piace la morphing,nè il rfadd...i kicoo sostituiscono i doom finchè non li hai...ai tre shrink preferisco 3 spaccature
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 14:22 | ||
ho detto la c***ata xD però richiamo è lento e se riesci a non farti levare anisher è quasi ingiocabile,poi blocca gorz col rischio che tu debba buttarci sopra breaker se vuoi il mio parere con questo non vai da nessuna parte,peschi poco e paghi troppo inoltre senza synchro hai troppe risorse in meno rispetto agli altri e se parti male non puoi proprio ribaltarla se non con dad,che tra l'altro col mazzo non c'entra niente |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 13:56 | ||
ei juve ti ricordi di me??' sono quello ke skiappava
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 13:52 | ||
si il folletto è di fronte all'iti. attaccato allo skysises( nn so come si scrive, ma la pronuncia è quella ) dalla parte della rotonda io vado lì x le 3.15, se vieni dimmi x che ora così mi regolo lo penso anche io xD è x quello che ci è venuta la voglia di tornare a giocare |
|||
|
|||
juve
Drago Bianco Occhi Blu Juve Schiappone al Regio Iscritto dal : 28 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 7041 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 13:14 | ||
fissure intendevo spaccatura...non dimensional fissure... |
|||
juve
Drago Bianco Occhi Blu Juve Schiappone al Regio Iscritto dal : 28 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 7041 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 13:13 | ||
ah il folletto è d fronte all' iti??
cavolo sabato allora un salto lo facciamo dai sisi!:D eh si..credo che x quelli che cm me, te e altri hanno giocato proprio dall' inizio questo è n grande ritorno al passato! |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 23:30 | ||
è la stessa mezza idea che ho avuto io... e a quanto sembra anche al stessa mezza idea che ha avuto sergio( dragon hart) a quanto apre questa banned sembra davvero nu ritorno ai vecchi tempi se vuoi farti un giretto un attimo, probabilmente sabato vado al folletto... fammi sapere se riesci a passare. se ci sei vado, altrimenti no ps:si è trasferito di fronte all'iti |
|||
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 21:17 | ||
dico che a sto punto ti monti macro xD |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 21:17 | ||
fissure penso spaccatura visto ke è a 3
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 21:14 | ||
Kicoo ne sanno contro Lightsworm e sono Dark ,quindi con Allure ,Sorcio e DAD direi che ci stanno alla grande.
PEr Fissure intendi la Dimensional? Se si devi togliere Sorcio e DAD ,ma ti dico solo che è da un bel po di tempo che in ogni antimeta che monto ne metto almeno un paio. |
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 20:17 | ||
rai oh?
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
juve
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 20:13 | ||
ciaooooooo marcoooooo!!! ma niente..un giretto...uhuhu dai..una mezza idea di riprendere..più che mezza diciamo..!:D |
|||
juve
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 20:12 | ||
esatto son li xk sn incatenabili...!poi sono ottimi contro LL...
stavo pensando anche ai kycoo e a qualche fissure..!e non sono particolamente convinto dal dark armed..! voi che dite? |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 20:12 | ||
ommaigooooooooooood
che ci fai qui? kycoo? |
|||
|
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 20:01 | ||
Più che altro secondo me son li perchè sono incatenabili ,e roba incatenabile a Heavy ,Tifone ,Breaker(a 3) ,Lyla ,JD ecc... direi che serve.
Poi proteggono pure mostri come Banisher e co ,che non sono grossissimi e che devono rimanere in campo. |
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 19:43 | ||
DOOMCALIBER KNIGHT
DOOMCALIBER KNIGHT DOOMCALIBER KNIGHT SOLEMN JUDGEMENT economico e con un tocco di follia! perché triplo ruggito? prevedi così tanti otk ormai? |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
juve
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 19:39 | ||
CHAOS SORCERER
CHAOS SORCERER CYBER DRAGON GORZ THE EMISSARY OF DARKNESS DARK ARMED DRAGON BREAKER THE MAGICAL WARRIOR BREAKER THE MAGICAL WARRIOR BREAKER THE MAGICAL WARRIOR D.D. WARRIOR LADY D.D. WARRIOR LADY D.D. WARRIOR LADY BANISHER OF THE RADIANCE BANISHER OF THE RADIANCE BANISHER OF THE RADIANCE DOOMCALIBER KNIGHT DOOMCALIBER KNIGHT DOOMCALIBER KNIGHT MORPHING JAR BOOK OF MOON BOOK OF MOON BOOK OF MOON HEAVY STORM SMASHING GROUND ALLURE OF DARKNESS ALLURE OF DARKNESS SHRINK SHRINK SHRINK REINFORCEMENT OF THE ARMY THREATENING ROAR THREATENING ROAR THREATENING ROAR MIRROR FORCE TORRENTIAL TRIBUTE BOTTOMLESS TRAP HOLE BOTTOMLESS TRAP HOLE CALL OF THE HAUNTED RETURN FROM DIFFERENT DIMENSION SOLEMN JUDGEMENT |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |