tragoedia e fedeli |
Rispondi |
Autore | |
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi
Topic: tragoedia e fedeli Postato: 28 Agosto 2009 alle 13:24 |
celestia se attiva il suo effetto macina e spacca almeno 1 carta (1 o 2), se non ci sono bersagli non può attivare l'effetto e non macina.
ryko macina se non spacca. se però si dichiara di spaccare e l'effetto viene negato (vedi stardust) non macina. |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 11:49 |
nessuno mi risponde ? PER FAVORE GRAZIE
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 19:18 |
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 18:59 |
No macinare e' parte dell'effetto. Se questo e' negato non macini ...
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 18:12 |
ma con ryko non macini anke se la carta non viene distrutta? ad esempio se l avversario vi incatena lo stardust?
|
|
|
|
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 13:28 |
ok grz del chiarimento
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 13:03 |
Nell'OCG il ruling di trago dice questo:
When the number of cards in your hand changes, "Tragoedia"'s ATK adjusts accordingly. quindi suppongo valga anche qui, cambia l'ATK in base alle carte in mano... |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 12:50 |
ok grz attendiamo conferme per trago
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 11:24 |
1) l'atk del tragoedia una volta evocato può variare a secondo delle carte in mano in continuazione? o il suo attacco rimane tale cm qnd evocato la prima volta? es( lo evoco ho 5 carte è un 3000 ma se le uso poi l'atk diminuisce?)
Leggendo il testo, sembrerebbe che si aggiorna a seconda delle carte che hai in mano (ma aspettiamo conferme) 2) i fedeli della luce macinano solo se attivano il loro effetto? Dipende da chi prendi: Ryko e Celestia macinano quando (e solo se) attivi il loro effetto; Lumina, Lyla, Aurkus, Ehren, Gragonith e Jain macinano in End Phase; Garoth macina solo se macini prima per altri mostri. |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Micio
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 11:08 |
1) l'atk del tragoedia una volta evocato può variare a secondo delle carte in mano in continuazione? o il suo attacco rimane tale cm qnd evocato la prima volta? es( lo evoco ho 5 carte è un 3000 ma se le uso poi l'atk diminuisce?)
2) i fedeli della luce macinano solo se attivano il loro effetto? grz a tutti |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |