|  | 
| deck nuovo | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| Puggile   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Stregone del Tempo     Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |  Quota  Rispondi  Topic: deck nuovo Postato: 27 Agosto 2009 alle 18:40 | 
| 
   mah molto economico è l'ojama ,ma non vincera mai un torneo però in top potresti arrivare io lo gioco e non è molto male e poi i meta ora si sono anche indeboliti!
    | |
| 
     gladiatores violentia!!!
     | |
|  | |
| Sector X   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Agosto 2009 alle 15:26 | 
| 
   se lo vuoi economico al momento hai poche scelte: dark o incantatore.
 comunque sulla competitività non ti saprei ancora dire visto che si deve ancora creare/vedere il nuovo meta. aspetta una settimana o due e di certo ti sapremo dire meglio!   | |
| 
     Allergico ai cani?
   | |
|  | |
| SYD 96   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Agosto 2009 alle 15:09 | 
| 
   Ora come ora per economico direi morfo,buste: CRMS,CSOC e RGBT.
    | |
|  | |
| pavel   Demone Fantasma     Iscritto dal : 04 Maggio 2006 Status: Offline Posts: 902 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2009 alle 22:41 | 
| 
   Economico forse l'incantatore perchè molte carte sono nello structure deck! ma i syncro sono costosetti!
    | |
|  | |
| XxodinoxX   Kuriboh   Iscritto dal : 26 Agosto 2009 Status: Offline Posts: 1 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2009 alle 22:33 | 
| 
   ho appena incominciato a giocare a yu gi oh...essendomi appena avvicinato non ho carte...quindi prima di buttare soldi per comprare bustine a caso volevo sapere che deck mi consigliate di fare...volevo un abbastanza forte ed economico... che le carte sia facili da trovare...quale structure deck e bustine mi consigliate????
    | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |