Deck Zombie |
Rispondi |
Autore | |
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi
Topic: Deck Zombie Postato: 30 Agosto 2009 alle 01:39 |
č stabilerrima, eresia °_° l'ho provato io per alcuni giorni prima de ammalamme :D Veramente se non fosse ke nel tcg manca brionac sarebbe stato top-tier al pari di LL, chiedere alle mie vittime illustri nei test da Mega Comix (Diva di Basili o LL di Ricci x esempi seri) avrei dovuto provą a arrotą pure a Fenice ma s'č ammalato pure lui xD e io l'ho seguito a ruota Uauauaua
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2009 alle 23:29 |
Grazie Emanuč, pure fabio mi aveva postato per mp la lista. La prendo in considerazione cmq ciao e grazie
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2009 alle 21:42 |
la decklist č questa francč,perņ ci sono delle cose da modificare...potrebbe girare ma rimane troppo spesso senza carte in mano a causa del ban della carta del ritorno sicuro....certamente c'č da trovare una versione pił stabile
1x Gorz the Emmisary of Darkness 2x Mezuki 3x Armageddon Knight 2x Pyramid Turtle 2x Necro Gardna 3x Tragoedia 1x Dark Armed Dragon 1x Plaguespreader Zombie 2x Zombie Master 2x Goblin Zombie 1x Sangan 1x Mystic Tomato Spells: 15 1x Heavy Storm 1x Reinforcement of the Army 1x Brain Control 3x Book of Life 3x Burial from Different Dimension 2x Allure of Darkness 1x Giant Trunade 1x Mystical Space Typhoon 2x Foolish Burial Traps: 5 2x Bottomless Trap Hole 1x Torrential Tribute 1x Call of the Haunted 1x Trap Dustshoot |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2009 alle 18:58 |
Scusate ragazzi qualcuno potrebe postarmi la lista del mazzo zombie che si č giocato in quel torneo in giappolandia. Era un torneo online giusto . Grazie in anticipo
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |