macro |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: macro Postato: 28 Agosto 2009 alle 21:08 |
Lui non chiedeva come migliorare,ma come fronteggiare quel mazzo. |
|
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 18:50 |
-1 macrocoscmo
-1 spaccatura +2 bribe |
|
|
|
blackrose dragon
Kuriboh Iscritto dal : 25 Agosto 2009 Status: Offline Posts: 135 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 18:38 |
Tirare il tappeto mi sembra il più utile.potresti giocare turbine o bribe
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 10:51 |
Ho appena aiutato un amico ad assemblare un dignitoso macro monarca, e mi rendo conto solo adesso che non mi sono mai organizzato per fronteggiare un mazzo che rimuove tutto. Quali sono le armi migliori?
3 x Caius il Monarca dell’Ombra 3 x Raiza il Monarca della Tempesta 2 x Testhalos il Monarca della Tempesta di Fuoco 1 x Cyber Drago/Marshmellon 3 x Sopravvissuto D.D. 3 x Navicella Spia D.D. 2 x Signora Guerriera D.D./Forza Esiliata 2 x Spia – Custode di Tombe 1 x Spirito Mietitore 3 x Spaccatura Dimensionale 1 x Rinforzi dell’Esercito 1 x D.D.R. – Reincarnazione da una Differente Dimensione 1 x Ritorno Totale 1 x Tifone Spaziale Mistico 1 x Controllo della Mente 1 x Fulmine Boltex 1 x Servo del Custode di Tombe/Rimpicciolire 2 x Controlla-Avversario 2 x Fascino dell’Oscurita’ 3 x Macrocosmo 1 x Ritorno dall’Altra Dimensione 1 x Tributo Torrenziale 1 x Forza Riflessa Catastrofe Perfida? Tirare il Tappeto? Oppressione Reale? Tornado di polvere? P.S.: DM75, non rispondermi di nuovo tu… già te l'ho chiesto! Modificato da edicolante - 28 Agosto 2009 alle 10:55 |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |