Radio morfotronica vs BTH |
Rispondi |
Autore | |
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi
Topic: Radio morfotronica vs BTH Postato: 29 Agosto 2009 alle 13:43 |
anche il "reckless" suo si chiama inferno reckless summon e la "reckless" che pesca si chiama reckless greed...
pensando alle modifiche d'ATK la prima carta che mi è venuta in mente con "reckless" è stata corsa avventata... ma che adesso volete dire che sono io stupido che non ho capito al volo? -_- |
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2009 alle 12:53 |
|
|
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2009 alle 11:44 |
Cmq no, non puoi farci Inferno Reckless Summon.
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2009 alle 11:38 |
Ah...non sapevo si chiamasse così corsa avventata!
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2009 alle 11:35 |
visto ke hai scritto reckless e visto ke ci sn tante carte con quel nome lui pensava ke avevi kiesto se si poteva usare Rush Recklessly cioè corsa avventataxD sulla radio
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2009 alle 11:34 |
va bè ma è ovvio che mi riferivo a reckless summon...ora però mi spieghi che c'entra sta corsa avventata!
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 22:22 |
eh ma sai fin reckless ci sono talmente tante carte... può essere pure reckless greed -_-
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 22:17 |
Cosa c'entra? xD io parlavo di inferno reckless summon...
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 22:12 |
si può fare bottomless e, non vedo perchè no, puoi fare pure corsa avventata
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 21:19 |
Si può attivare BTH su radio?
Io penso di sì,per lo stesso motivo per il quale non si può attivare reckless su radio,però... |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |