il ritorno del return |
Rispondi |
Autore | |
fsenneca
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi
Topic: il ritorno del return Postato: 03 Settembre 2009 alle 21:48 |
up
|
|
MR LV.3
|
|
fsenneca
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2009 alle 17:15 |
messo torrenziale x ddr,cmq il dasher xke puo scombare col return ed è evocabile in tutti i modi a differenza di plasma...
avercelo il doppio sarcofago XD Modificato da fsenneca - 03 Settembre 2009 alle 17:15 |
|
MR LV.3
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2009 alle 17:02 |
doppio sarcofago???
prendi subito return, oppure ci scombi rimuovendo un ciccione |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2009 alle 16:41 |
dasher ti serve per calare i ciccioni, ma qui non ce ne sono quindi non ne vedo l'utilità..
|
|
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2009 alle 16:02 |
torrenzial??
2 bth se vuoi più trap i dasher non mi sconfiferano troppo |
|
|
|
fsenneca
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2009 alle 15:58 |
nota:il titolo non è una mia idea non mi picchiate XD
1x cyd 2x jain 2x lyla 2x honest 3x alchemist 2x dasher 2x malicious 1x cecchino 1x sangan 1x untore 2x krebons 1x gale 2x sorci 1x dad 1x gorz 1x stratos 1x ddr 1x tempesta 1x tifone 2x allure 2x d-draw 1x mind 1x brain 1x rota 1x teleport 3x roar 1x rfdd 1x call in teoria dovrebbe girare bene,con gli alchemist motore del mazzo ke fanno +1 a palla....ho testato poco x ora,xo sn indeciso sui peschini(e quindi anche sugli eventuali mostri da inserire x essi) e sulla trap line ke mi sembra un po troppo scarna anche con i 3 roar... |
|
MR LV.3
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |