mazzo strano :P |
Rispondi |
Autore | |
Puggile
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
Quota Rispondi
Topic: mazzo strano :P Postato: 06 Settembre 2009 alle 12:26 |
i krebons a due
|
|
gladiatores violentia!!!
|
|
Puggile
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2009 alle 12:25 |
una forza esiliata magari?!
|
|
gladiatores violentia!!!
|
|
MarchinhoF
Kuriboh Iscritto dal : 23 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 25 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2009 alle 09:25 |
si ci avevo pensato ma non so proprio cosa togliere..
|
|
lol
|
|
Puggile
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2009 alle 08:16 |
ma perche non metti tre naghe
|
|
gladiatores violentia!!!
|
|
MarchinhoF
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2009 alle 20:23 |
grazie mille davvero:D.. cmq big come lo vedi? credi che sia competitivo?
|
|
lol
|
|
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2009 alle 12:39 |
Modificato da big_ben - 05 Settembre 2009 alle 12:40 |
|
MarchinhoF
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2009 alle 11:13 |
dai so che perfetto non è :P vorrei il giudizzio di qualke giocatore più esperto XDXD
|
|
lol
|
|
MarchinhoF
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2009 alle 00:25 |
ragazzi nessuno??
|
|
lol
|
|
MarchinhoF
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2009 alle 19:43 |
2x jain
2x kycoo 2x Pomodoro mistico 2x Caius il monarca dell'ombra 2x Stregone del chaos 2x Cyber naga 2x Signora guerriera d.d. 1x Sangan 1x Cyber drago 1x Spirito mietitore 1x forza esiliata 1x breaker 1x krebons 2x Scambio creature 2x controlla avversario 1x Libro della luna 2x rinforzi dell'esercito 1x Controllo della mente 1x Tempesta potente 1x Tifone spaziale mistico 1x schiacciare 1x nobiluomo 1x fulmine boltex 2x Buco trappola senza fine 3x Waboku 1x Tributo torrenziale 1x Richiamo del posseduto 1x ritorno dall'altra dimensione ho notato k questi nuovi l&d hanno carenza un po in attacco quindi ho messo i kycoo k è sempre un 1800 molto forte contro gli l&d e gli jain utili nello scartare e anke utili come luce e attacco..purtroppo facendolo cos' nn ho trovato posto x gli angeli splendenti k sinceramente li vedo un po sconveniente in quanto credo molto lenti e, e costretto ad avere poi troppi mostri e andare molto spesso in topdeck..e ci ho messo anke un nobiluomo notando k in gioro vanno molto di moda i ryko o i mercanti quindi credo abb utili..e poi volevo anke trovare posto x una giara trasformanteavendo solo 2 naga come peschini..ma nn saprei cosa togliere..poi vabbè se potete darmi qualke consiglio ve ne sarei gratissimo :p grazie mille..:D |
|
lol
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |