Three imaginary boys |
Rispondi |
Autore | |||
Johnny
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 2301 |
Quota Rispondi
Topic: Three imaginary boys Postato: 13 Settembre 2009 alle 11:41 |
||
sry, non guardo proprio mai OT ^^
|
|||
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart _________________ Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1) |
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2009 alle 17:08 | ||
LO scrivo anche qui,visto che Johnny non frequenta(a quanto pare)molto gli OT: per piacere,libera i pm!
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2009 alle 17:50 | ||
Provato anche il primo oggi,decisamente bello... 6 partite...2 perse,3 ftk e 1 otk al 3o turno...
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 19:42 | ||
non è che è una pippa,è solo che la combo per funzionare ha bisogno di 1 solo motore xkè sennò ti inceppi pure peggio
tipo parti con tuningware e darksea rescue in mano e dici ottimo xkè c'hai hand destruction,poi li ripeschi e non è ottimo manco pe niente ogni partita 1 tra tuningware e dsr è morta se è per farci allure allora mejo 3 dude con 3 pescate che possono farti partire se inizi male e cmq puoi tranquillamente usarli con fascini e pescate quando stai ingranando grazie anche ai guerrieri sopravvissuti e cmq non è tuningware,il mejo che ci cali se stai messo male è goyo mentre con l'originale puoi calarci tutto xD |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Johnny
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 19:15 | ||
capirai, mica è una combo mia! Anzi, ho idea che i mazzi "segreti" dei top16 irlandesi (vedi Tornei e concorsi) possano basarsi su questa strategia. Inoltre in quel torneo c'è stato un DragonControl in top16... |
|||
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
|||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 19:13 | ||
anche questo è vero nn mi ero mai accorto che fosse macchina bella idea complimenti...
|
|||
Johnny
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 19:10 | ||
Darksea Rescue sarebbe una pippa se non fosse *identico* al Tuningware (Macchina, <500 di atk) ma *Dark*, quindi al limite può fare il cibo per Allure. Praticamente rende il Tuningware un 6x, quindi fai tu. Modificato da Johnny - 08 Settembre 2009 alle 19:10 |
|||
|||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 19:10 | ||
quoto in pieno provato il deck del video se parti bene ok vinci ma basta anche un corvo e ... you lose
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 18:50 | ||
devi partire di foolish junk e duplica come minimo,sennò lascia perdere kxè una mezza trappola al momento sbagliato ti smonta
ed è ancora + difficile xkè senza cosr sei costretto a non avere + di 1 tuningware tra mano e cimitero visto che sprechi l'evocazione x junk synchron per ovviare a questo si possono giocare double summon e magical mallet come fa johnny,però non mi convince lo stesso quel dark rescue coso è una pippa,lo puoi usare con debris dragon ma in questo mazzo proprio no |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 17:51 | ||
Provato oggi il mazzo del video,è difficile calibrare le carte,peschi tutto il mazzo in un turno...
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 22:07 | ||
l'ho provato su yvd con una lista modificata ho fatto 1 otk non troppo pretenzioso e un ftk...
diciamo che le devi proprio sculare XD cmq non credo siano quelle 3-4 carte di cosr che ti fanno voncere... è proprio la mano iniziale che ri fa ingranare o meno |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 20:56 | ||
Mah...io rimango del parere che devi partire con mano perfetta...comunque se vuoi proprio FTKappare allora ignora ciò che ho detto,metti solo 2 padronanze,la terza resta a far muffa... Guardatevi ciò:(probabile sia il video detto da the best) DECKLIST GAME(sospetto mano fatta... comunque non valeva,con cosr peschi 1 e non 4 come da loro detto,percui nulla,comunque guardatelo^^) GAME 2 ecco,qui niente mano fatta(mischia e smazza),cosr pesca 1,ma occhio:vediamo se avete notato il motivo per il quale il tuningware non ftkappava...è molto difficile,ma questi trassano!!!! Comunque,era un mazzo forte con cosr e anche senza dark sea rescue,anche se io un blasting of the ruins l'avrei messo... |
|||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 20:17 | ||
quoto in pieno cmq testato anche io oggi e su 4 partite ho ftk 3 volte O.o
|
|||
Johnny
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 19:55 | ||
Proverò anche questi fix. Cmq io ho invece playtestato 3 volte oggi con questo deck e ho chiuso di FTK 2 volte. I motivi sono: (a) ho pescato la Biblioteca in primo; (b) ho pensato molto a quale successione di carte giocare; (c) nella prima FTKata, di prima mano, ho giocato una Cup of Ace e ho pescato 2 (tra cui la Biblioteca che non avevo). In pratica, ho sculato peso. Non so quanta differenza ci sia tra queste sculate e una partenza di Brigata/Ricarica/Lumina oggi, oppure di Sangan+CCV qualche tempo fa |
|||
|||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 17:32 | ||
L'ho provato e mi fa cagare letteralmente...non un FTK uno su 10 partenze...meglio FTK ojams...almeno una volta ho FTKappato...il secondo mi piace,mi ricorda un po' CVT...
edit:non era proprio così che l'ho provato...ma vabbè,lo ritesterò,comunue un consiglio:assolutamente padronanza a 3 e golden bamboo sword a 2 Modificato da SYD 96 - 07 Settembre 2009 alle 17:51 |
|||
Johnny
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 10:22 | ||
Anche questa versione riesce a pescare tutto il mazzo di primo turno, se parte con una combo a 3/4 carte, presenti in 3x, 4x o 5x (o più) nel mazzo.
L'ho provato, naturalmente. La mia impressione è che mi faccia andare giù di magie (ovviamente devo scartarne una per summonare speciale la Biblioteca), e delle volte quella mgia è vitale. Comunque farò ancora un po' di playtesting per vedere.
I complimenti sono sempre benaccetti, soprattutto da chi capisce come gira il mazzo. Nel particolare, il primo mazzo (che non è un ftk ojama) chiude (se la combo riesce) nella draw del primo turno dell'avversario. Quindi la Tempesta dell'opponent non spaventa. Se anche l'opponent chaina Tifone alla sua draw, è possibile incatenare le tre trappole al Tifone in modo da chiudere lo stesso. |
|||
|||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2009 alle 22:23 | ||
Il primo è un FTK ojama,in teoria,un mazzo di m***a in pratica,perchè se l'oppo ha tempesta o tifone di prima hai perso...
|
|||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2009 alle 22:21 | ||
davvero carini come mazzi ma il secondo mi inspira di + rispettoa gli altri ..
|
|||
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2009 alle 22:20 | ||
nel primo mazzo non ci starebbe bene anche un monk?
|
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2009 alle 22:12 | ||
il secondo mazzo è stato molto indebolito...a causa della ban della carta del ritorno sicuro...avevo visto 1 video di quel mazzo, grazie alle de-synchro, alla cosr e ai tuning ware pescava tutto il mazzo...
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
Johnny
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2009 alle 21:20 | ||
Tre mazzi alternativi che se volete potete usare e fixare.
Biblioteca Civica di Endymion contro: difficile vincere se di primo turno non si riesce ad avere in mano la biblioteca con altre 4 carte. pro: mazzo di carte comuni, circa 75% di FTK se si ha la Biblioteca in mano di prima. 3|Sd6|Royal Magical Library 3|Sdsc|Magical Citadel of Endymion 1|Sdy|Card Destruction 3|Dp07|Hand Destruction 3|Mrl|Upstart Goblin 2|Pgd|Terraforming 2|Taev|Broken Bamboo Sword 3|Lodt|Golden Bamboo Sword 3|Tp6|Toon Table of Contents 2|Sdsc|Spell Power Grasp 1|Mrl|Toon World 1|Sd2|Giant Trunade 3|Lodt|Cup of Ace 3|Dp2|Magical Mallet 3|Ioc|Reload 1|Sd1|Mystical Space Typhoon 1|Eoj|Life Equalizer 1|Ioc|Blasting the Ruins 1|Ast|Wall of Revealing Light Rottami nel Mar Nero FTK contro: brutta prima mano = LOSE pro: mazzo che non gioca carte brillanti (eccetto Teleport), alta percentuale di FTK con mani normali. Possibilità di OTKappare al 2o o 3o turno se non si FTKappa. 3|Anpr|Darksea Rescue 3|5ds1|Junk Synchron 3|Dp08|Tuningware 2|Tdgs|Krebons 1|Sd5|Reinforcement of the Army 2|Sdrl|Foolish Burial 3|Dp2|Magical Mallet 2|Ptdn|Allure of Darkness 1|Tdgs|Emergency Teleport 3|Tdgs|De-Synchro 3|Sd10|Machine Duplication 2|Sdzw|Magical Stone Excavation 3|Dcr|Spell Reproduction 3|Dp07|Hand Destruction 1|Rgbt|One For One 2|Taev|Double Summon 3|Crv|Magical Explosion Dragon Control contro: alta necessità di testing prima di poterlo giocare solidamente pro: deck divertente, ottimi matchup contro mazzi che si basano su attributi dark e light, partenza di future fusion esplosiva. 3|Jump|Red-Eyes Darkness Metal Dragon 1|Ptdn|Prime Material Dragon 3|Rgbt|Koa'ki Meiru Drago 3|Gx06|Red-Eyes Wyvern 1|Fet|Divine Dragon Ragnarok 3|Sod|Masked Dragon 1|5ds1|Magna Drago 1|Crms|Debris Dragon 2|Wc07|Exploder Dragon 1|Fet|The Dark - Hex-Sealed Fusion 1|Sye|Sangan 1|Sd5|Spirit Reaper 1|Sd5|Heavy Storm 1|Sdrl|Brain Control 1|Sd3|Mystical Space Typhoon 2|Sjcs|Gold Sarcophagus 1|Dp04|Future Fusion 1|Crv|Dragon's Mirror 1|Dp03|Burial from a Different Dimension 1|Sye|Swords of Revealing Light 2|Pgd|Book of Moon 1|Sdrl|Lightning Vortex 1|Sd5|Call of the Haunted 1|Sd4|Torrential Tribute 1|Mrd|Mirror Force 2|Lod|Bottomless Trap Hole 2|Lod|Burst Breath 2|Fet|King Dragun 2|Sd09|Five-Headed Dragon 2|Tdgs|Stardust Dragon 1|Csoc|Black Rose Dragon 2|Tdgs|Red Dragon Archfiend 1|Csoc|Iron Chain Dragon 2|Rgbt|Exploder Dragonwing 1|Tdgs|Goyo Guardian 1|5ds1|Colossal Fighter 1|Tdgs|Magical Android Modificato da Johnny - 07 Settembre 2009 alle 11:55 |
|||
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |