Mazzo di kakka |
Rispondi |
Autore | |
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Topic: Mazzo di kakka Postato: 08 Settembre 2009 alle 08:12 |
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 20:34 |
Se mi è permesso....
Monster: 23 1x Gorz the Emissary of Darkness 1x Gravekeeper's Guard 3x Gravekeeper's Spy 3x Deep-Sea Diva 2x Caius the Shadow Monarch 3x Thunder King Rai-Oh 2x Tragoedia 1x Dark Armed Dragon 1x Sea Archer 1x Cyber Dragon 2x Chaos Sorcerer 2x D.D. Crow 1x Black Feather - Gale of the Hurricane Spells: 10 2x Pot of Avarice 1x Brian Control 1x Mind Control 2x Book of Moon 1x Instant Fusion 1x Lightning Vortex 1x Scapegoat 1x Mystical Space Typhoon Traps: 7 2x Bottomless Trap Hole 1x Torrential Tribute 2x Threatening Roar 1x Call of the Haunted 1x Mirror Force |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Puggile
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 20:27 |
io ne ho sempre giocato due e mi girava benissimo e come il carro dipende dallo s***o
Modificato da Puggile - 07 Settembre 2009 alle 20:27 |
|
gladiatores violentia!!!
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 20:22 |
edi ma che hai combinato XD
da dove escono quelle inutili compulsory e quel brutto breaker? poi grepher e dispensatore sono fondamentali nel mazzo, quel plasma non lo calerai mai fidati... tutta la vita dentro ruggito e se poi non ti senti "sicuro" con i trago (anche se mi sembra un pò strano ) mettici un gale al posto del breaker visto che hai inserito anche pomo cmq a me personalmente la doppia rose non fa impazzire... Modificato da Akiba - 07 Settembre 2009 alle 20:22 |
|
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 16:54 |
anche no, le pescate devono rimanere dove sono |
|
|
|
Puggile
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 16:52 |
anche si
|
|
gladiatores violentia!!!
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 16:39 |
Evidentemente ho sbagliato molte cose, grazie per tutti i vostri consigli. Provo a giocarlo così:
Mostri: 20 3x Diva del Mare Profondo 2x Malicious Eroe del Destino 2x Ragazzo Diamante Eroe del Destino 1x Stratos Eroe Elemenale 1x Plasma Eroe del Destino 1x Zombie Untore 1x Sangan 1x Cyber Drago 1x Drago Armato Oscuro 1x Uomo Branchia Spinato 1x Gorz l’Emissario dell’Aldilà 2x Rosa, Guerriero della Vendetta 1x Monaco Evocatore 1x Pomodoro Mistico 1x Breaker il Guerriero Magico Magie: 13 3x Pescata del Destino 2x Fascino dell’Oscurità 2x Libro della Luna 1x Controlla Mente 1x Fulmine Boltex 1x Tempesta Potente 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Rinforzi dell’Esercito 1x Controllo della Mente Trappole: 7 2x Buco Trappola senza Fine 2x Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale 1x Richiamo del Posseduto Ho tolto i 2 Tragoedia perchè… perchè ancora non li so giocare abbastanza bene , lo ammetto. Appena ne sentirò la mancanza rientreranno. |
|
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 14:17 |
carino come mazzo solo che la pot ed il dandy nn mi ci piacciono proprio.. metti 2 bottomless e togli il greapher che nn è che ci fai poi molto in questo mazzo ...
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 14:16 |
edi va a vedere il mio, gira veramente bene, l'ho appena provato...
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 14:14 |
ma anche no |
|
Puggile
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 14:07 |
allora metti le pescate a due
|
|
gladiatores violentia!!!
|
|
Akiba
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 12:06 |
sinceramente il mazzo non sembra bruttissimo e ingiocabile... mi sa che ci sfighi un pò tu
le uniche modifiche che farei sono via pot e dandy sicuramente, poi puoi togliere il ritorno e una rosa per 2 bottomless o 2 phoenix le altre modifiche che mi vengono in mente sono poi a gusti, ognuno gioca a modo suo, però queste son di base |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 11:59 |
da un'occhiata al mioxD
anke a me capita molte volte di avere in mano sia diva ke l'uomobranchia, capita! poi la build è 1 po discutibile, cioè la fai come meglio credi, x esempio io nn giocherei le rose e il monk, ma ci può stare, anke il dandy...poi il mazzo come lo hai fatto tu metterei di sicuro 2pomodori ke cercano i malicious, il monk, sangan, untore ecc |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 11:58 |
allora, il libro della luna mi sembra un po a casaccio dentro..anche xke non hai flip e di certo non fai fatica ad avere mostri grossi
ritorno totale anche non convince, non hai bisogno di avere per terreno vuoto...e tanto ora non si hanno quasi mai tante carte m/t coperte fulmine boltex a mio parere è meglio usarlo di side ma potrebbe anche essere tech greperh nn mi pare una grande cosa, hai solo 2 bersagli utili e se uno dei due non è nel mazzo, l'effetto del grepher è un po sprecato leverei un diamande o fear monger per mono plasma...scende facile e ti assicuro ke a metà partita fa game da solo inoltre sono 42 carte, quindi ti consiglio di andare a 40 o max 41...volendo poi cè la versione diva con le spie, ma li cambia radicalmente spero di esserti stato utile |
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 11:58 |
Via Dandylion e Sirena per un Uomo Branchia spinato ,così da ridurre i mostri a 21. (e poi io farei -1 Dude +1 DoomLord ,ma va a gusti XD)
Via Pot of Avarice e Ritorno Totale per un Book of Moon. Via 3 Ruggiti per una Bottomles e 2 PWWB 40 Carte e gira benissimo |
|
edicolante
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 11:50 |
Allora, questo mazzo ha la caratteristica peculiare di NON GIRARE. Soprattutto a a me.
Mani iniziali inaudite, Pescata del destino SOLO a tre a tre, Diva e Sirena CONTEMPORANEAMENTE, eccetera… Spiegatemi il perchè. Mostri: 22 3x Diva del Mare Profondo 2x Malicious Eroe del Destino 2x Ragazzo Diamante Eroe del Destino 1x Stratos Eroe Elemenale 1x Dispensatore di Paura Eroe del Destino 1x Zombie Untore 1x Sangan 1x Cyber Drago 1x Drago Armato Oscuro 1x Grepher Oscuro 1x Sirena Arciera 1x Gorz l’Emissario dell’Aldilà 2x Rosa, Guerriero della Vendetta 1x Dandylion 2x Tragoedia 1x Monaco Evocatore Magie: 14 3x Pescata del Destino 2x Fascino dell’Oscurità 1x Libro della Luna 1x Controlla Mente 1x Fulmine Boltex 1x Tempesta Potente 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Rinforzi dell’Esercito 1x Controllo della Mente 1x Giara dell’Avarizia 1x Ritorno Totale Trappole: 6 3x Ruggito Minaccioso 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale 1x Richiamo del Posseduto |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |