Domanda su Antica Foresta |
Rispondi |
Autore | |
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi
Topic: Domanda su Antica Foresta Postato: 09 Settembre 2009 alle 18:39 |
allora
celestia attacca -> waboku fine battle giocatore di turno: non si attiva una ceppa giocatore non di turno ha due effetti da attivare: antica foresta e laquari. si attiva antica foresta e spacca celestia, si attiva laquari e fa quello che gli pare... non capisco qual è il problema Modificato da JerryFagiolo - 09 Settembre 2009 alle 18:39 |
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2009 alle 15:13 |
asp... se tu attivi 2 carte con lo stesso timing puoi risolvere l'effetto solo di 1 delle 2 a tua scelta...
ora essendo una tua e una dell'oppo, io direi che attiva la foresta il giocatore attivo e poi risolve anche il passivo ma non ne sono sicurissimo, aspetto conferme |
|
theodoro
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 325 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2009 alle 14:50 |
ah ok ho capito.... grazie ;)
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2009 alle 14:32 |
antica foresta da quanto ho capito distrugge alla fine della battle quindi ha lo stesso timing del gladial se non erro...
Modificato da Akiba - 09 Settembre 2009 alle 14:34 |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2009 alle 14:30 |
appunto, antica foresta distrugge solo i mostri che attaccano. qual è il problema? cioè che ti cambia se parte prima antica foresta?
|
|
theodoro
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2009 alle 14:13 |
l'effetto di laquari di tornare nel mazzo e evocare un'altro gladiatore si attiva se attacca o se viene attaccato, in questo caso è stato attaccato da celestia, ma nn è morto perchè ho attivato waboku..
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2009 alle 14:07 |
antica foresta distrugge il mostro che attacca, non mi pare che laquari in quel turno abbia attaccato...
|
|
theodoro
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2009 alle 13:24 |
allora la situazione è questa:
oppo ha in campo celestia, io ho laquari e settato waboku. In campo c'è la magia terreno Antica Foresta. lui attacca e io attivo waboku... la mia domanda è questa: celestia scoppia perchè c'è antica foresta, ma il mio laquari lo posso girare nel mazzo oppure no perchè essendo il turno del mio avversario decide lui di far partire prima Antica Foresta?? Grazie mille in anticipo |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |