Heraklinos vs. solemn |
Rispondi |
Autore | |
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Heraklinos vs. solemn Postato: 16 Settembre 2009 alle 19:59 |
Finchè non ti abilitano però, evita di postare, thanks. Ad ogni modo è giusto, le counter sno SS3 mentre Heraklinos è SS2, ergo non può essergli incatenato. |
|
redboltex
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 18:56 |
No, l'effetto di Heraklinos non può essere incatenato a nessuna Counter-Trap.
Questo perchè Heraklinos ha Spell Speed 2, mentre tutte le Counter Trap hanno Spell Speed 3. Ai mod: ho chiesto l'abilitazione di essere judge a Mik Modificato da redboltex - 16 Settembre 2009 alle 18:57 |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 18:52 |
Con Heraklinos in campo,io gioco per esempio un mostro, l'oppo mi fa giudizio solenne, posso attivare in catena Heraklinos per negarlo?
Grazie per le risposte. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |