GB... con le fissure? |
Rispondi |
Autore | ||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: GB... con le fissure? Postato: 21 Settembre 2009 alle 14:31 |
|
Ma anche no... cioè il Darius lo gioco, e Richiamo pure. Non è che le spaccature rimangono a vita sul terreno, né è sicuro che le peschi di prima mano. |
||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2009 alle 14:13 | |
x essere + precisi senza gatto darius e richiamo |
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2009 alle 21:12 | |
Tanto me lo faccio classico,e comunque le ire divine fungono,ma boltex in monoper non mi piace... controlla-avversario sono tipo book,dai...e hanno un secondo effetto non trascurabile... che respite fosse tregua non lo sapevo,ma tregua ormai chi la gioca??? TT nel GB è un suicidio,fa schifo... e poi perchè tigre non parte con fissure??? Dice"offri in tributo",non "manda al cimitero"...
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2009 alle 20:08 | |
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2009 alle 19:58 | |
perkè il gatto cozza cn le fissure , io gioco ormai da tanto tempo gb remotion e anzi , gioco pure 1 prisma
|
||
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2009 alle 19:50 | |
se giocassi la versione con le spaccatre toglierei le tigri ed il gatto che tanto cozzano con le fissure. A questo punto via anche darius per due equeste e giocherei le bribe per proteggere le spaccature
|
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2009 alle 19:05 | |
No ma mi facio GB classico,ho deciso,mi piace di più,al limite metto 3 fissure di side e cambio il mazzo se mi serve
|
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2009 alle 13:20 | |
quoto la versione postata da arkana mi piace alquanto cmq sono d' acordo nell' inserire i calici sono davvero troppo forti in questo meta ... soprattutto con LL
|
||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2009 alle 11:22 | |
esiste anche il gladial che gioca le D Fissure e i wangu di main...una bozza di una lista jappa della scorsa ban:
2 GB Laquari 1 GB Murmillo 1 GB Bestiari 1 GB Hoplomus 1 GB Darius 2 GB Equeste 3 King Tiger Wanghu 1 Cyber Drago 2 Nobleman of Crossout 1 Smashing Ground 1 Fissure 3 D Fissure 1 Reborn 3 Gladial Trainer 3 Book of Moon 3 Bottomless 1 Mirror 3 Solemn 2 Chariot 1 TT 3 Compulsary 1 Trap Dusthshot questo è più antimeta come stile...solo che sarebbe da modificare con la nuova banned e per esempio mettendo dentro 3x di calice proibito... |
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2009 alle 11:19 | |
Questa versione è molto più forte di quella originale, xkè è avvantaggiata soprattutto contro LL... Poi quella che ho postato è settata x il Meta giapponese, ovvio ke da noi andrebbe cambiata...
|
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
Enrico2
Kuriboh Bannato per doppio account Iscritto dal : 02 Luglio 2009 Da: San Floriano Status: Offline Posts: 53 |
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2009 alle 10:16 | |
guarda secondo me dovresti lasciar stare questa versione e fare quella classica
|
||
attacco,Gorz ok ciao!
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2009 alle 21:07 | |
Mi aiutereste con le carte da sostituire? Avevo pensato a talpa al posto di scimmia,1 morphing e 1 hoplomus al posto dei corvi,via calice per la terza fissure,via boltex per spaccatura,bth a 2 per mirror,waboku a 2 per icarus. Va bene?? |
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2009 alle 20:54 | |
Ma gira meglio di un GB classico? Eppoi che è respite? Comunque l'icarus è molto discutibile,assieme al retiari,se rimuovi con le fissure non ce ne è bisogno secondo me...
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2009 alle 20:49 | |
Questo è un esempio, ha fatto una top in giappone:
Monster: 19 1x Summon Priest 1x Gladiator Beast Retiari 2x Gladiator Beast Laquari 1x Gladiator Beast Murmillo 1x Gladiator Beast Bestiari 1x Gladiator Beast Darius 1x Gladiator Beast Sekutor 1x Gladiator Beast Samnite 2x Gladiator Beast Equeste 1x Rescue Cat 3x Test Tiger 1x Test Ape 1x X-Saber Airbellum 2x D.D. Crow Spells: 11 2x Dimensional Fissure 1x Indomitable Gladiator Beast 2x Gladiator Proving Ground 2x Book of Moon 1x Forbidden Chalice 1x Gladiator Beast's Respite 1x Lightning Vortex 1x Mystical Space Typhoon Traps: 10 1x Waboku 1x Bottomless Trap Hole 1x Solemn Jugdment 1x Mirror Force 3x Gladiator Beast War Chariot 1x Torrential Tribute 1x Call of the Haunted 1x Icarus Attack |
||
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2009 alle 20:26 | |
puoi postare una lista?
sono interessato pure io |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2009 alle 19:27 | |
Si tratta di un Gladiator Beast normalissimo, che gioca 3 Dimensional Fissure di Main e di conseguenza gioca meno carta che interagiscono con il cimitero, ad esempio darius....
|
||
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2009 alle 18:49 | |
Sinceramente non ho capito come dovrebbe essere un mazzo di questo tipo,mi postereste una lista,visto che non saprei da dove cominciare per fare un deck del genere?
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |