Stardust Assalto |
Rispondi |
Autore | |
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: Stardust Assalto Postato: 26 Settembre 2009 alle 09:19 |
E c'è di più! Se ad esempio un mostro Luce combattesse contro SD/AM, e si decidesse di attivare Honest, SD/AM può negare l'effetto di Honest, e a quel punto l'attacco del mostro luce attaccante sfumerebbe SENZA POSSIBILITA' DI REPLAY. Quindi non potrebbe più attaccare direttamente, né un altro mostro.
|
|
|
|
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2009 alle 07:38 |
si li nega nega tutto...
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2009 alle 03:43 |
Si di sgravo è indubbiamente sgravo... SD/A nega "l'attivazione" di carte m/t e di effetti dei mostri, quindi ciò che non nega sono gli effetti continui (tipo reaper ad esempio).
Avevo qualche dubbio se negasse anche in damage effetti quali honest e kalut ma per quello che ho visto a quanto pare nega anche loro |
|
valgy90
Stregone del Tempo ammonito per insulti Iscritto dal : 01 Dicembre 2006 Da: Zimbabwe Status: Offline Posts: 387 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2009 alle 01:26 |
Salve gente non entro nel foro da eoni però ieri un mio amico per gioco si è montato su YVD il mazzo con gli Sturdust d'Assalto e mi sembrano troppo sgravi, annullano ogni carta a quanto abbiamo capito ma sembrandoci troppo sgravo volevamo sapere l'esatto ruling di cosa annulla. Roba come Kalut e Honest per esempio? Grazie
|
|
-Vincitore Summer Cup 2005 a Lucca Comics and Games
-Vincitore Pharao Tour LV 1 a Trento -Classificato 15esimo ai Nazionali 2005 a Firenze -Classificato 14esimo ai Nazionali 2006 a Riccione |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |