fusione futura |
Rispondi |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: fusione futura Postato: 27 Settembre 2009 alle 14:26 |
ma c'erano anche quelli che non conoscevano il cambiamento delle policy sul potersi scrivere le carte con confiscation ^^ Io in quel periodo avevo piu parola dei judge su roba che riguardasse i chimeratech. XD mi ricordo che c'erano dei n00b che dicevano: " è cambiato il ruling! ora devi cestinarlo il mostro che scegli poi dopo lo evochi!" e io (che mi tenevo aggiornato ad ore): " ma anche no! XD" |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2009 alle 13:07 |
Veramente non è mai stato così ò.ò
Se poi i Judge sono nabbi e si inventano i ruling... è un altro conto |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2009 alle 12:19 |
Si è vero ricordo anche io ai tempi del chimeratech dopo la futura dovevi bersagliare un altro chimeratech per la overload....almeno così hanno sempre fatto passare XD |
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2009 alle 12:12 |
È possibilissimo attivare 3 future bersagliando lo stesso mostro, e poi evocarlo con Specchio del Drago, Sovraccarico o quel che si vuole. Se dopo due turni non c'è il mostro fusione nell'extra, esso non andrà evocato, ovviamente. |
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2009 alle 09:29 |
Glie l ho detto io che pensavo che non si potesse, questo perche ai tempi del chimeratech a milano quando dichiaravo con futura il mostro, mi dicevano che dovevo selezionarne un altro;non potevo ridichiarare quello che avevo gia usato.
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2009 alle 21:41 |
grazie mille drazhar
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2009 alle 21:37 |
puoi ribersagliare lo stesso mostro ogni volta che attivi fusione futura, sempre che tu abbia i materiali nel mazzo
questo vale sia per la stessa fusione futura ripresa in mano che per una eventuale seconda fusione futura |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2009 alle 21:33 |
giocatore a attiva fusione futura scegliendo l'unico fgd nell'extra e passa il turno
giocatore b fa raiza sulla futura il turno dopo il giocatore a può scegliere di nuovo lo stesso fgd x riattivare la futura? io penso proprio di si visto che la futura dice "evoca un mostro con lo stesso nome di quello scelto" e quindi tecnicamente potrei anche evocarne una copia differente da quella scelta.. mi è sorto questo dubbio perkè oggi in torneo mi è stato detto che non si può. altra domanda... tralasciando la banned..posso attivare una seconda fusione futura avendone una già attiva e scegliendo lo stesso mostro nell'extra? in questo caso credo di no.. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |