Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Lightsworn sucks again!!

Rispondi Rispondi Pagina  123 4>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Lightsworn sucks again!!
    Postato: 02 Ottobre 2009 alle 22:27
la testimonianza che questo gioco va a c*lo è nella mia partenza in un torneo contro LL...inizio io e parto di banisher con dietro roar...al turno dopo metto giù un gadget e ho boltex in mano
misà che il drago pago 1000 non potè entrare in quel match
sono convinto che LL stia sopra a tutti per stabilità e anche questione di probabilità di pescare le carte giuste al momento giusto,però ce ne sono di alternative e vayu con dietro oppression e uccellacci vari ne è una,infatti lo shonen l'ha vinto proprio sto mazzo...ma c'è lo zombo col brionac,il syncro cat che può rinascere col catastor,il debris control....insomma ce ne sono di mazzi decisamente buoni e competitivi
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 15:55
Gioca su YVD! Di dove sei technomancer?
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 15:52
Postato originariamente da Drazhar

e qui quotone su akiba XD

cmq ammetti che è un pò sotto il mazzo con i piccioni XD

Postato originariamente da technomancer

[SFOGO]
Uff...
Che noia, qui non ho nessuno del forum con cui vedermi e testare in allegria... i miei allievi sono bravini ma non posso giocarci contro solo io (sennò non fanno esperienza), e il resto sono per la maggior parte dei bimbimin*ia arroganti (se mi passate il francesismo)...
Ogni tanto mi sento ai confini della Terra
[/SFOGO]

ti capisco benissimo... prima di trasferirmi a milano era lo stesso per me :-(
Torna in cima
technomancer View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE Il Distruttore di Spettri

Iscritto dal : 15 Marzo 2004
Da: Bari
  Quota technomancer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 15:50
[SFOGO]
Uff...
Che noia, qui non ho nessuno del forum con cui vedermi e testare in allegria... i miei allievi sono bravini ma non posso giocarci contro solo io (sennò non fanno esperienza), e il resto sono per la maggior parte dei bimbimin*ia arroganti (se mi passate il francesismo)...
Ogni tanto mi sento ai confini della Terra
[/SFOGO]
Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 15:47
e qui quotone su akiba XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 15:43
Postato originariamente da kibou

Ma smettila, pagliaccio! Sculi e basta! XD

Yugioh=c*lo
Sc*lo=Sono troppo forte

non fa una piega
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 15:39
Postato originariamente da Akiba

No, vedi, Drazh ti dirà che è solo c*lo perché ne è convinto.
Non tolgo che sia così in grossa percentuale, però si stava parlando di un mazzo che ha vinto uno shonen e in un testing di una serata contro Akiba non ha vinto una partita su 8? 9? Non ricordo. Cioè va bene tutto ma anche quando a un torneo fai 0-7 almeno una partita su tre la vinci! Eddai!
Ammettiamo semplicemente che il mazzo dello shonen è un'accozzaglia paurosa di figurine e non ha senso, ha avuto un c*lo pazzesco punto, nonostante Vayu sia forte e tutto quello che volete.

Poi ripeto, Drazh, hai interpretato male le mie parole!

A me il mazzo con i piccioni non piace proprio... potrà vincere lo shonen (sculando come solo dio sa) ma a mio parere è palesemente sotto il LL e punto.
Poi è scontato che contro di me non vince a priori, io sono troppo forte XD

Ma smettila, pagliaccio! Sculi e basta! XD
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 15:38

Non tolgo che sia così in grossa percentuale, però si stava parlando di un mazzo che ha vinto uno shonen e in un testing di una serata contro Akiba non ha vinto una partita su 8? 9? Non ricordo. Cioè va bene tutto ma anche quando a un torneo fai 0-7 almeno una partita su tre la vinci! Eddai!
Ammettiamo semplicemente che il mazzo dello shonen è un'accozzaglia paurosa di figurine e non ha senso, ha avuto un c*lo pazzesco punto, nonostante Vayu sia forte e tutto quello che volete.

A me il mazzo con i piccioni non piace proprio... potrà vincere lo shonen (sculando come solo dio sa) ma a mio parere è palesemente sotto il LL e punto.
Poi è scontato che contro di me non vince a priori, io sono troppo forte XD
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 14:59
Postato originariamente da skody

danny basta vayu e fortissimo!!!!!

o provato il mazzo e se scende jd fa +x senza contare ke la combo con grepher viene poche vole e quando viene fo necro
poi ceklestia o lila spacco jd e 1 bel mazzo + forte di ll sxo di beccarne veramente pochi xke e troppo forte....1 mazzo ke nn puo fermare jd nn e competitivo ora

Idolo.

Postato originariamente da technomancer

un giorno fai 7-0 con mazzo pupu di cane il giorno dopo fai 2-5 con lo stesso mazzo ...
copi o inventi un mazzo fortissimochecostatipoquattromilaeuro e idem, un giorno ci fai 7-0 il giorno dopo ci fai 1-6... questo è successo a me è successo a te ed è successo a chiunque quindi poche p*****ate sull'obiettività in un gioco che va only a c*lo.

PS:

quanti mazzi reggono poc norleras di primo turno? senza side? bah ero venuto di la perchè sono superparte alle vostre m*****ate ma a questo punto preferisco starmene nella saletta di majong con persone che non fanno frecciatine insulse e fuori luogo .-.

Dire che questo gioco va a c*lo mi sembra un po' troppo. Questo gioco ha una componente di fortuna (la tua e quella dell'avversario combinate) come tutti i giochi in cui devi estrarre delle carte mischiate, ma l'abilità "vera" di un giocatore non è vincere le varie partite, piuttosto è l'ottimizzare al massimo possibile il deck che ha scelto di giocare. Dopodichè vada come vada, l'importante è giocare al massimo e divertirsi.

Il problema che percepisci, più probabilmente, deriva dal fatto che la maggior parte dei giocatori tende a "non pensare" a strategie e tocchi davvero personali al deck, ma piuttosto ad utilizzare sempre gli stessi mazzi (con cui magari qualcuno ha vinto in qualche torneo importante) copiando di sana pianta strategie e stile di gioco.
Tralascio il fatto che (oltre alla componente "fortuna") ovviamente esistono match-up facili, meno facili e difficili, ma questo vale per ogni deck.
Non è tutta questione di fortuna, esiste anche il confronto di capacità (nel comporre così come nel giocare il proprio deck).

Abbi fede in questo!

Modificato da kibou - 02 Ottobre 2009 alle 15:28
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota technomancer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 14:50

un giorno fai 7-0 con mazzo pupu di cane il giorno dopo fai 2-5 con lo stesso mazzo ...
copi o inventi un mazzo fortissimochecostatipoquattromilaeuro e idem, un giorno ci fai 7-0 il giorno dopo ci fai 1-6... questo è successo a me è successo a te ed è successo a chiunque quindi poche p*****ate sull'obiettività in un gioco che va only a c*lo.

PS:

quanti mazzi reggono poc norleras di primo turno? senza side? bah ero venuto di la perchè sono superparte alle vostre m*****ate ma a questo punto preferisco starmene nella saletta di majong con persone che non fanno frecciatine insulse e fuori luogo .-.

Dire che questo gioco va a c*lo mi sembra un po' troppo. Questo gioco ha una componente di fortuna (la tua e quella dell'avversario combinate) come tutti i giochi in cui devi estrarre delle carte mischiate, ma l'abilità "vera" di un giocatore non è vincere le varie partite, piuttosto è l'ottimizzare al massimo possibile il deck che ha scelto di giocare. Dopodichè vada come vada, l'importante è giocare al massimo e divertirsi.

Il problema che percepisci, più probabilmente, deriva dal fatto che la maggior parte dei giocatori tende a "non pensare" a strategie e tocchi davvero personali al deck, ma piuttosto ad utilizzare sempre gli stessi mazzi (con cui magari qualcuno ha vinto in qualche torneo importante) copiando di sana pianta strategie e stile di gioco.
Tralascio il fatto che (oltre alla componente "fortuna") ovviamente esistono match-up facili, meno facili e difficili, ma questo vale per ogni deck.
Non è tutta questione di fortuna, esiste anche il confronto di capacità (nel comporre così come nel giocare il proprio deck).

Abbi fede in questo!
Technomancer

UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 14:46
danny basta vayu e fortissimo!!!!!

o provato il mazzo e se scende jd fa +x senza contare ke la combo con grepher viene poche vole e quando viene fo necro
poi ceklestia o lila spacco jd e 1 bel mazzo + forte di ll sxo di beccarne veramente pochi xke e troppo forte....1 mazzo ke nn puo fermare jd nn e competitivo ora
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 14:39

PS:

Non sono frecciatine, io sto scrivendo in tono scherzoso! ^_^
È per dire che state scrivendo qui come se voi aveste sempre Oppression, Skill e 3 Vaju al cesso! Eddai va bene tutto però che c***o, se parlate come fanboy io ve lo faccio notare... e potete fare benissimo lo stesso con me, no problem!

Io non ho problemi se vieni a giocare, né con te né con nessun altro, però quando mi parlate di Vaju come se fosse gesù cristo mi limito a rispondere che secondo me è esagerato. È forte, fortissimo e tutto quello che vuoi ma ti ripeto che il mazzo meta (LL) lo apre come una cozza perché è più veloce e può CERCARSI le figu. Tu Drain e Oppression devi aspettarle... cos'è che non cogli esattamente in questa frase del tutto sensata?

Per il resto, hai interpretato male la mia frase, non voleva essere una presa per i fondelli...
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota technomancer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 14:38
Postato originariamente da -Luka-

io gioca LL da qaundo sono uscite le prime carte, le ho provate tutte le versioni e ora quella che gioco è LL dark e m trovo abb bene vinco contro tutti i tipi di mazzi d base, poi con la mia super side batto anche gli altri mazzi che siddano a loro volta.... l'unica cosa è che se nn sono in giornato suko cioè se parto con mano abb decente vinco senza nessun problema ma se parto con 2 wulf o roba simile parto male e quando comincia ha girare il mazzo ora mai sono senza life points e perdo xchè nn posso fare nessuna combo varia....
spero di essere stato utile x una valutazioni finale del mazzo

Credo che questa "variabilità" sia l'unico vero "punto fermo" di questa tipologia di deck, e valga non solo per te bensì per tutti i giocatori di Fedeli della Luce.
Technomancer

UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 14:15
io gioca LL da qaundo sono uscite le prime carte, le ho provate tutte le versioni e ora quella che gioco è LL dark e m trovo abb bene vinco contro tutti i tipi di mazzi d base, poi con la mia super side batto anche gli altri mazzi che siddano a loro volta.... l'unica cosa è che se nn sono in giornato suko cioè se parto con mano abb decente vinco senza nessun problema ma se parto con 2 wulf o roba simile parto male e quando comincia ha girare il mazzo ora mai sono senza life points e perdo xchè nn posso fare nessuna combo varia....
spero di essere stato utile x una valutazioni finale del mazzo
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 13:50

PS:

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 13:07

right... tanto alla fine conta il risultato no? e mi par che abbia vinto BW
tiè
e secondo? LL? no...

Ma a me non mi frega niente di LL mica lo gioco, ho venduto tutto! XD
Sono solo obiettivo, cosa che voi non siete al momento...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 13:04
right... tanto alla fine conta il risultato no? e mi par che abbia vinto BW
tiè
e secondo? LL? no...
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 12:55

vayu non era molto considerato prima del cavillo: non lo puoi negare di oppression... perchè le tue figurine che spaccano tutto entrano in speciale... e oppression le nega ^^
mentre i miei 2300/2500 gialli a raffica non li nega...

Sarà, infatti ieri sera ti ha girato benissimo, mi dicono...

p.s. Ricordo che il mazzo meta gioca 2/3 Lyla e 2/3 Celestia + Storm, Tifone e spesso Totale... mi dici quanto di dura in campo l'Oppression?
Senza contare che tu devi aspettare che sale, lui se le cerca le figurine... macina, Beckoning, Reincarnato... già fare una Brigata vuol dire Tifonare Oppression, secco proprio!
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 12:53

vayu non era molto considerato prima del cavillo: non lo puoi negare di oppression... perchè le tue figurine che spaccano tutto entrano in speciale... e oppression le nega ^^

Sarà, infatti ieri sera ti ha girato benissimo, mi dicono...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 12:35
botola e torrente sono universali... li puoi fare su qualsisai cosa infatti sono leggermente giocati XD

oppression dice: tu non evochi sinchro e io si!
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota technomancer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 12:11
Beh, piuttosto che negare il synchro potreste pensare di fargli un buon vecchio Bottomless, no? E dove è finito il Torrenziale?
Technomancer

UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 10:06
Postato originariamente da Micio

ma nn ho capito......nn si può negare vayu ma il synchro che entra lo puoi negare no?

No, il sincro non entra

Quindi se il tuo avversario è un genio continua a pagare 800 fino a che non può più e te non hai sprecato nemmeno un sincro.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 10:05
assolutamente no! sia in questo topic che nei ruling c'è già tutta la discussione e la spiegazione a riguardo;)
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 10:02
ma nn ho capito......nn si può negare vayu ma il synchro che entra lo puoi negare no?
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura

Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 10:01

... i miei 2300/2500 gialli a raffica non li nega...
...

Gialli? Parliamone! Basta mettere un X3 di book e poi c'hai anche il mostro con effetto. Non è male...
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 09:58
Oh! E' questo che intendeva Skody(?)! Praticamente attivare gli effetti delle carte che richiedono di scartare una carta senza fare -1 in mano.

Va bene, chissà cosa mi ero immaginato...

Cmq si può tranquillamente dire che il vantaggio di vaju, bè insomma via, non c'è paragone...
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 09:55
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 09:48
attivi 3 volte il cecchino a costo 0

attivi boltex senza prendere il -1

pwwb senza prendere il -1

e così via, però è vero che il vantaggio che da il vaju è molto diverso da quello del guscio, con uno riesci a chiuderci, con l'altro riesci a prendere vantaggio carte.

Modificato da E-Horus - 02 Ottobre 2009 alle 09:48
Bring Back Vs System
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2009 alle 09:43
Va bene kibou, a prescindere da ragione e torto mi spieghi cosa significa che Guscio Vulcanico permetta "gioare le carte + forti del gioco senza costo"?

Io non riesco proprio a spiegarmelo...
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Ottobre 2009 alle 18:59
Postato originariamente da redboltex

Comunque fondamentalmente Vayu fa il figo perché col Drain e Shura sincronizza pure a terra e va rimosso come effetto e non costo... ma alla fine fa entrare un mostro giallo 2300 o al massimo se scula a sangue un 2500 ma deve rimuovere tre mostri in totale. Bello bello but c'è sempre al figu che paga 1000 e spacca tutto...

Già, infatti anche con Skill e Oppression il figone paga 1000

E io ti faccio tifone in catena!

Dai, se giochiamo tutti con la contromossa ogni mazzo fa cagare e tutti siamo fortissimi...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.