Lightsworn sucks again!! |
Rispondi | Pagina 123 4> |
Autore | |||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Lightsworn sucks again!! Postato: 02 Ottobre 2009 alle 22:27 |
||
la testimonianza che questo gioco va a c*lo è nella mia partenza in un torneo contro LL...inizio io e parto di banisher con dietro roar...al turno dopo metto giù un gadget e ho boltex in mano
misà che il drago pago 1000 non potè entrare in quel match sono convinto che LL stia sopra a tutti per stabilità e anche questione di probabilità di pescare le carte giuste al momento giusto,però ce ne sono di alternative e vayu con dietro oppression e uccellacci vari ne è una,infatti lo shonen l'ha vinto proprio sto mazzo...ma c'è lo zombo col brionac,il syncro cat che può rinascere col catastor,il debris control....insomma ce ne sono di mazzi decisamente buoni e competitivi |
|||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 15:55 | ||
Gioca su YVD! Di dove sei technomancer?
|
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 15:52 | ||
cmq ammetti che è un pò sotto il mazzo con i piccioni XD
ti capisco benissimo... prima di trasferirmi a milano era lo stesso per me :-( |
|||
technomancer
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 15:50 | ||
[SFOGO]
Uff... Che noia, qui non ho nessuno del forum con cui vedermi e testare in allegria... i miei allievi sono bravini ma non posso giocarci contro solo io (sennò non fanno esperienza), e il resto sono per la maggior parte dei bimbimin*ia arroganti (se mi passate il francesismo)... Ogni tanto mi sento ai confini della Terra [/SFOGO] |
|||
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 15:47 | ||
e qui quotone su akiba XD
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 15:43 | ||
Yugioh=c*lo Sc*lo=Sono troppo forte non fa una piega |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 15:39 | ||
Ma smettila, pagliaccio! Sculi e basta! XD |
|||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 15:38 | ||
A me il mazzo con i piccioni non piace proprio... potrà vincere lo shonen (sculando come solo dio sa) ma a mio parere è palesemente sotto il LL e punto. Poi è scontato che contro di me non vince a priori, io sono troppo forte XD |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 14:59 | ||
Idolo.
No, vedi, Drazh ti dirà che è solo c*lo perché ne è convinto. Non tolgo che sia così in grossa percentuale, però si stava parlando di un mazzo che ha vinto uno shonen e in un testing di una serata contro Akiba non ha vinto una partita su 8? 9? Non ricordo. Cioè va bene tutto ma anche quando a un torneo fai 0-7 almeno una partita su tre la vinci! Eddai! Ammettiamo semplicemente che il mazzo dello shonen è un'accozzaglia paurosa di figurine e non ha senso, ha avuto un c*lo pazzesco punto, nonostante Vayu sia forte e tutto quello che volete. Poi ripeto, Drazh, hai interpretato male le mie parole! Modificato da kibou - 02 Ottobre 2009 alle 15:28 |
|||
technomancer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 14:50 | ||
Dire che questo gioco va a c*lo mi sembra un po' troppo. Questo gioco ha una componente di fortuna (la tua e quella dell'avversario combinate) come tutti i giochi in cui devi estrarre delle carte mischiate, ma l'abilità "vera" di un giocatore non è vincere le varie partite, piuttosto è l'ottimizzare al massimo possibile il deck che ha scelto di giocare. Dopodichè vada come vada, l'importante è giocare al massimo e divertirsi. Il problema che percepisci, più probabilmente, deriva dal fatto che la maggior parte dei giocatori tende a "non pensare" a strategie e tocchi davvero personali al deck, ma piuttosto ad utilizzare sempre gli stessi mazzi (con cui magari qualcuno ha vinto in qualche torneo importante) copiando di sana pianta strategie e stile di gioco. Tralascio il fatto che (oltre alla componente "fortuna") ovviamente esistono match-up facili, meno facili e difficili, ma questo vale per ogni deck. Non è tutta questione di fortuna, esiste anche il confronto di capacità (nel comporre così come nel giocare il proprio deck). Abbi fede in questo! |
|||
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 14:46 | ||
danny basta vayu e fortissimo!!!!!
o provato il mazzo e se scende jd fa +x senza contare ke la combo con grepher viene poche vole e quando viene fo necro poi ceklestia o lila spacco jd e 1 bel mazzo + forte di ll sxo di beccarne veramente pochi xke e troppo forte....1 mazzo ke nn puo fermare jd nn e competitivo ora |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 14:39 | ||
Non sono frecciatine, io sto scrivendo in tono scherzoso! ^_^ È per dire che state scrivendo qui come se voi aveste sempre Oppression, Skill e 3 Vaju al cesso! Eddai va bene tutto però che c***o, se parlate come fanboy io ve lo faccio notare... e potete fare benissimo lo stesso con me, no problem! Io non ho problemi se vieni a giocare, né con te né con nessun altro, però quando mi parlate di Vaju come se fosse gesù cristo mi limito a rispondere che secondo me è esagerato. È forte, fortissimo e tutto quello che vuoi ma ti ripeto che il mazzo meta (LL) lo apre come una cozza perché è più veloce e può CERCARSI le figu. Tu Drain e Oppression devi aspettarle... cos'è che non cogli esattamente in questa frase del tutto sensata? Per il resto, hai interpretato male la mia frase, non voleva essere una presa per i fondelli... |
|||
technomancer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 14:38 | ||
Credo che questa "variabilità" sia l'unico vero "punto fermo" di questa tipologia di deck, e valga non solo per te bensì per tutti i giocatori di Fedeli della Luce. |
|||
Technomancer
|||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 14:15 | ||
io gioca LL da qaundo sono uscite le prime carte, le ho provate tutte le versioni e ora quella che gioco è LL dark e m trovo abb bene vinco contro tutti i tipi di mazzi d base, poi con la mia super side batto anche gli altri mazzi che siddano a loro volta.... l'unica cosa è che se nn sono in giornato suko cioè se parto con mano abb decente vinco senza nessun problema ma se parto con 2 wulf o roba simile parto male e quando comincia ha girare il mazzo ora mai sono senza life points e perdo xchè nn posso fare nessuna combo varia....
spero di essere stato utile x una valutazioni finale del mazzo |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 13:50 | ||
un giorno fai 7-0 con mazzo pupu di cane il giorno dopo fai 2-5 con lo stesso mazzo ...
copi o inventi un mazzo fortissimochecostatipoquattromilaeuro e idem, un giorno ci fai 7-0 il giorno dopo ci fai 1-6... questo è successo a me è successo a te ed è successo a chiunque quindi poche p*****ate sull'obiettività in un gioco che va only a c*lo. PS: quanti mazzi reggono poc norleras di primo turno? senza side? bah ero venuto di la perchè sono superparte alle vostre m*****ate ma a questo punto preferisco starmene nella saletta di majong con persone che non fanno frecciatine insulse e fuori luogo .-. |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 13:07 | ||
Ma a me non mi frega niente di LL mica lo gioco, ho venduto tutto! XD Sono solo obiettivo, cosa che voi non siete al momento... |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 13:04 | ||
right... tanto alla fine conta il risultato no? e mi par che abbia vinto BW
tiè e secondo? LL? no... |
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 12:55 | ||
p.s. Ricordo che il mazzo meta gioca 2/3 Lyla e 2/3 Celestia + Storm, Tifone e spesso Totale... mi dici quanto di dura in campo l'Oppression? Senza contare che tu devi aspettare che sale, lui se le cerca le figurine... macina, Beckoning, Reincarnato... già fare una Brigata vuol dire Tifonare Oppression, secco proprio! |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 12:53 | ||
Sarà, infatti ieri sera ti ha girato benissimo, mi dicono... |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 12:35 | ||
botola e torrente sono universali... li puoi fare su qualsisai cosa infatti sono leggermente giocati XD
oppression dice: tu non evochi sinchro e io si! |
|||
|
|||
technomancer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 12:11 | ||
Beh, piuttosto che negare il synchro potreste pensare di fargli un buon vecchio Bottomless, no? E dove è finito il Torrenziale?
|
|||
Technomancer
|||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 10:06 | ||
No, il sincro non entra Quindi se il tuo avversario è un genio continua a pagare 800 fino a che non può più e te non hai sprecato nemmeno un sincro. |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 10:05 | ||
assolutamente no! sia in questo topic che nei ruling c'è già tutta la discussione e la spiegazione a riguardo;)
|
|||
|
|||
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 10:02 | ||
ma nn ho capito......nn si può negare vayu ma il synchro che entra lo puoi negare no?
|
|||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 10:01 | ||
Gialli? Parliamone! Basta mettere un X3 di book e poi c'hai anche il mostro con effetto. Non è male... |
|||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 09:58 | ||
Oh! E' questo che intendeva Skody(?)! Praticamente attivare gli effetti delle carte che richiedono di scartare una carta senza fare -1 in mano.
Va bene, chissà cosa mi ero immaginato... Cmq si può tranquillamente dire che il vantaggio di vaju, bè insomma via, non c'è paragone... |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 09:55 | ||
vayu non era molto considerato prima del cavillo: non lo puoi negare di oppression... perchè le tue figurine che spaccano tutto entrano in speciale... e oppression le nega ^^
mentre i miei 2300/2500 gialli a raffica non li nega... |
|||
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 09:48 | ||
attivi 3 volte il cecchino a costo 0
attivi boltex senza prendere il -1 pwwb senza prendere il -1 e così via, però è vero che il vantaggio che da il vaju è molto diverso da quello del guscio, con uno riesci a chiuderci, con l'altro riesci a prendere vantaggio carte. Modificato da E-Horus - 02 Ottobre 2009 alle 09:48 |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 09:43 | ||
Va bene kibou, a prescindere da ragione e torto mi spieghi cosa significa che Guscio Vulcanico permetta "gioare le carte + forti del gioco senza costo"?
Io non riesco proprio a spiegarmelo... |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2009 alle 18:59 | ||
E io ti faccio tifone in catena! Dai, se giochiamo tutti con la contromossa ogni mazzo fa cagare e tutti siamo fortissimi... |
|||
Rispondi | Pagina 123 4> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |