HopeLLess |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: HopeLLess Postato: 09 Ottobre 2009 alle 17:18 |
|
Nohrellas FA VINCERE! il turno dopo rimuovi 2/3 viverne ed evochi 2/3 REDMD, e voglio vedere come fa l'avversario a recuperare con 2 carte in totale. Certo, se una delle due carte è JD vince lui, ma la probabilità che ciò si verifichi è un tantinello bassa. Mi rendo conto che questo mazzo è molto diverso dall'Hopeless, ma infatti di consigliavo di modificarlo per farlo tendere di più a quella versione (tra parentesi, io gioco drago da quasi sempre, e l'hopeless è la versione che mi piace di meno, anche se molte idee le condivido. Nohrellas ad esempio ho cominciato a giocarlo da prima che lo facessero i giappi) Modificato da Aldragon - 09 Ottobre 2009 alle 17:18 |
||
|
||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2009 alle 10:28 | |
Modificato:
Mostri: 29 2x Red-Eyes Darkness Metal Dragon 2x Dark Horus 2x Chaos Sorcerer 1x Gragonith 1x Celestia 1x Dark Armed Dragon 1x Judgment Dragon 3x Honest 2x Lumina 2x Lyla 2x Wulf 2x Red-Eyes Wyvern 2x Phantom of Chaos 2x Necro Gardna 1x Ehren 1x Garoth 1x Plaguespreader 1x Gale Magie: 14 3x Charge of the Light Brigade 3x Solar Recharge 2x Allure of Darkness 2x Monster Reincarnation 2x D.D.R. 1x Heavy Storm 1x Future Fusion |
||
|
||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2009 alle 19:33 | |
Più LESS che HOPE diciamo XD
|
||
|
||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2009 alle 19:02 | |
Nohrellas proprio mi fa schifo. Ok che da +1, ma non è un Hopeless come tutti gli altri. Qui i Phantom non sei sicuro che ti arrivano in mano.
Nell'Hopeless normale poi si giocano i Trade-In, cosa che qui non si fa. Sono 2 mazzi completamente diversi. E comunque non si può togliere niente, è tutto più o meno utile... |
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2009 alle 14:58 | |
È da secoli che volevo giocare il drago con dei FdL, ma non l'ho mai fatto per ragioni economiche
Io comunque giocherei molti meno FdL, più peschini, meno carte, e soprattutto NOHRELLAS. Non ha senso farlo senza nohrellas .---. Modificato da Aldragon - 04 Ottobre 2009 alle 15:00 |
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2009 alle 08:29 | |
Io penserei prima al main. Un LL puro ti apre come cozza. Un GB non ci voglio neppure pensare. Zombie-Synchro al momento non ha una builda particolarmente stabile, quindi sarebbe da provare contro varie versioni. Poi 29 mostri... va bè, meglio che lo provi bene. |
||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2009 alle 19:48 | |
gia provato..meglio untore
|
||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2009 alle 19:15 | |
sostituirei l'untore x la terza viverna
|
||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 22:32 | |
io di seide avevo:
3 catastrofi 2 jujitsu 2 corvi 2 tornadi di polvere 2 decree 2 mind crush e 2 carte ceh non ricordo perche non ho voglia di guardare nel mazzo xD |
||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 22:27 | |
Anche questo è vero... Però per girare gira, almeno a me (e anche ad Ultima, a quanto pare). Comunque che side mi consigliate? |
||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 22:27 | |
non è il se...la prima partita lui è partito di rai oh e io di jain e dopo averlo sfondato ho chiuso in 3 turni..se non risco a tirare giu rai oh ovvio che perde..non c'è se e se...SE C'è PERDI SE NO VINCI! |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 22:20 | |
si e se mia zia aveva le ruoe era una cariola...
blablabla... aveva raioh e hai sucato punto! ragioando per "se" anche il mazzo ojama dovrebbe vincere sempre |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 21:07 | |
mani ottime? sarebbe stato GG
|
||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 18:53 | |
Vabbè dai, senza Rai-Oh sarebbero state delle mani ottime |
||
biondo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh BANNATO Iscritto dal : 30 Settembre 2009 Da: dal dentista Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 09:37 | |
|
||
non me lo scorderò mai.. il regalo di compleanno più bello... da mia mamma.. domani pomeriggio vai a ripeizioni di francese! sono commosso!
|
||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 09:32 | |
provato ieri in torneo xD con qualche modifica personale ma non gira niente male..sono arrivato in semifinale ma ovviamente perdo contro russo che inizia sempre di primo turno con thunderking e io ho in mano: la prima partita: ricarica brigata brigata dark horus storm e ddr xD, seconda: brigata brigata wulf redmd honest honest xD alla fine ha vinto contro di me 2/1 perche la prima anche se ha giocato un thunderking ovviamente, io topdecko jain xD e lui ostia Modificato da Ultima - 30 Settembre 2009 alle 09:33 |
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2009 alle 23:55 | |
rfdd?
sarcofagi? un sempre comodo torrential? |
||
|
||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2009 alle 20:59 | |
Dimenticavo: una side?
|
||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2009 alle 19:46 | |
Niente Norellas, l'ho voluto fare con base LL e resta con base LL ^^
Se avessi bisogno di un altro tipo di Hopeless, userei un altro topic Modificato da redboltex - 29 Settembre 2009 alle 19:48 |
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2009 alle 19:16 | |
grepher, mando horus, norelass e redmd, faccio poc...pulisco...se avevo una viverna è GG...altrimenti posso pescare un ottimo creator xk a 5 dark ci si arriva easy con le carte in mano....
altrimenti c'è ki ci gioca le dark nepthis, e fare pure + scombate.... ti do una lista.... 3 Dark Horus 3 Red-Eyes Metal Darkness Dragon 3 Red-Eyes Wyvern 3 Phantom of Chaos 3 Sky Scourge Norleras 2 The Dark Creator 2 Dark Grepher 2 dark nepthis 1 Gorz the Emissary of Darkness 1 Summoner Monk 3 Trade-In 2 Allure of Darkness 2 Foolish Burial 2 Gold Sarcophagus 2 Hand Destruction 1 Heavy Storm 1 Giant Trunade 1 card destruction 1 Future Fusion 2 dark eruption (presa da un altro forum e poi appena modificata...) questa è l'idea di base xD |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2009 alle 19:04 | |
Provato, contro Zombie Synchro ho vinto Ora ho poco tempo per fare altri duelli, se magari ci provate voi... Comunque niente Norellas. |
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2009 alle 18:54 | |
cambia modo di giocarlo l'hopeless...
a mio parere la lista "pura" gira solo ai jappo...... montalo versione norelass-poc! edit: scusate non avevo notato le 2 LL dell'"hopeLLess xD cmq rimango fermo sulla questione norelass-poc-viverna sisi Modificato da Repetz94 - 29 Settembre 2009 alle 19:08 |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2009 alle 14:51 | |
chi in sto forum scula di piu da avere il coraggio di provarlo?!!??!XD
|
||
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2009 alle 14:23 | |
lo proviamo? XD
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2009 alle 13:58 | |
Ormai i LL vengono splashati in un sacco di altri mazzi...
Comunque ganzo, bella idea! |
||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2009 alle 11:13 | |
non è che le probabilità percentuali di pescare qualche Magia utile all'inizio siano tanto basse...
Di prima mano ho tra il 36-41% di pescare almeno una magia, ed è più di un terzo, quasi fino alla metà... E poi anche se pescassi solo mostri non mi importerebbe, evoco lyla e macino 3, così le possibilità di pescare qualche magia aumentano |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2009 alle 02:19 | |
si ma questo va completamente contro le possibilità!
dico di avere una mano giocabile all'inizio... vincerai appunto nel momento in cui sovvertendo le possibilità (sculando) pescherai 2-3 spell |
||
|
||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2009 alle 02:03 | |
Vabbè dai, di scartini ce ne sono
Poi se parto di Wulf, Red-eyes, Red eyes, Horus, Phantom e JD non ci posso fare niente Che poi LL si sa che gira solo col c*lo... Modificato da redboltex - 29 Settembre 2009 alle 02:04 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2009 alle 01:47 | |
28/44 mostri... vuol dire che hai il 50% di possibiltà ogni volta di partire di soli mostri... di cui 12 non si possono evocare = se ti gira è solo per botte di c*lo a raffica
|
||
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2009 alle 01:29 | |
il numero della carte è relativo, ok, però lo vedo cmq pesante...
cmq sicuramente il secondo wulf e 2 necro ci stanno... forse oserei un distruggi carte |
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |