Power tool , brain e gladiatori |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Power tool , brain e gladiatori Postato: 30 Settembre 2009 alle 15:28 |
Ok,capito,grazie.
|
|
redboltex
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2009 alle 22:51 |
Il controllore è chi, in quel momento, controlla il Power Tool Dragon.
Modificato da redboltex - 29 Settembre 2009 alle 23:09 |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2009 alle 21:04 |
Quindi nel caso 2 il controllore è ancora l'oppo o sono io?
|
|
redboltex
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2009 alle 20:57 |
1- L'effetto del Double Tool si applica facendo riferimento a chi controlla Double Tool, non il mostro equipaggiato.
Quindi se l'avversario ti prende un mostro con Brain Control equipaggiato al Double Tool, devi considerare che sei nel turno avversario. 2- Il controllore di Power Tool Dragon attiva il suo effetto. 3- No, perchè sono effetti continui. |
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2009 alle 20:51 |
1)Ho power tool dragon equippato con double tool d&c,l'oopo fa brain,lo prende,a sto punto quale effetto dei due di double tool va applicato?
2)Ho power tool con un equip a caso,l'oppo fa brain,mi passa il mostro,attacco con lui e un GB,poi vado main 2 attivando l'effetto del GB,cambio e dentro Murmillo. Spetta a me scegliere se spaccare power tool o è l'oppo a dover dire: "No,mando l'equip al suo posto"? 3)Si può fare divine wrath o carro su una radio che attiva uno dei due effetti? E su uno skate? Grazie per le risposte. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |