mi servono liste! |
Rispondi |
Autore | |
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi
Topic: mi servono liste! Postato: 01 Ottobre 2009 alle 10:19 |
Tič! Eccoti il LL! Spero tu abbia il 3X di Brigate,Onesto e il 2X di JD se non ti ci mettere nemmeno...
3 Celestia, Lightsworn Angel 1 Ehren, Lightsworn Monk 2 Garoth, Lightsworn Warrior 3 Honest 2 Judgment Dragon 3 Lumina, Lightsworn Summoner 2 Lyla, Lightsworn Sorceress 3 Necro Gardna 1 Plaguespreader Zombie 2 Ryko, Lightsworn Hunter 3 Wulf, Lightsworn Beast 3 Charge of the Light Brigade 1 Foolish Burial 2 Gold Sarcophagus 1 Heavy Storm 1 Monster Reincarnation 3 Solar Recharge 3 Beckoning Light 1 Torrential Tribute |
|
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 20:09 |
urgente mi potete dare una lista di un deck morfotronico abbastanza forte e di un fedele della luce? grazie mille
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |