Maestro armatura |
Rispondi |
Autore | ||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi
Topic: Maestro armatura Postato: 17 Ottobre 2009 alle 09:42 |
|
prego..sempre felice di essere utile |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 13:50 | |
questo post di confronto delle regole dei vari giochi di carte mi ha cambiato la vita, ci voleva proprio. grazie. |
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 09:52 | |
mi sembra chiaro che cmq l'effetto nn si poteva attivare...voglio dire qui non siamo a magic, qui le regole sono fatte per i ragazzini, quindi sono semplici e sistematiche.
In magic avresti potuto usare l'effetto, anche in wow credo. Yugi è fatto cosi, le uniche fase di azione dei mostri (se non diversamente specificato) sono la main 1 e la main 2. |
||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 10:26 | |
games accademy verona
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 10:23 | |
ma che negozio è? il negozio dei babbazzi? -_-
|
||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 01:15 | |
avevo chiesto di controllare su un sito ma il negoziante del posto ha detto: se devo guardare su internet per te devo guardare anche per tutti gli altri |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 00:18 | |
no non funziona cosi: è l'arbitro che decide non i giocatori... e i giocatori in certi casi possono anche avere ragione, ma decide comunque l'arbitro.
se non c'è l'arbitro e si è indecisi si cosulta un sito che fornisce regolamento e rulings, se non è disponibile neanche quello... f**k XD il concetto è che se 6 persone dicono una p*****ata non è motivo per essere sicuri che sia vero. come belloni che voleva attivarmi malicius in battle... mentre il judge (longo) cercava inutilmente il ruling di malicius, io ho semplicemente mostrato lily e corvo: " questo èeffetto puo essere usato durante il turno di entrambi i giocatori" sec'è scritto si puo fare sennò potrei anche attivare dude in battle XD |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 22:47 | |
certo..perche lo hanno fatto a me in precendenza e perche oltre a arkana c'erano altre 4 persone in negozio apparte te e un altro che mi dicevano che avevo ragion..sai 6 contro 2 direi che è una bella percentuale che convince... |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 22:28 | |
come regola generale... se non c'è scritto che l'effetto puo essere usato nel turno di entrambi i giocatori o se non dice SPECIFICAMENTE che lo puoi attivare in battle... tutti gli effetti dei mostri si possono attivare solo nella tua main phase 1 o 2 (o 3 XD)
molta gnete ha il bruttissimo vizio di inventarsi cose banalmente non sono scritte sulla carta, credendo che yugi sia tutto un gioco fatto di errata XD mentre in realtà è piu preciso e chiaro di quanto lo si faccia apparire |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 22:17 | |
come hai fatto tu,vorrai dire... |
||
|
||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 22:03 | |
lo so questo ma pensavo fosse piu forte...cioè..picchio con quello mostro piu grosso, metto segnalino, tolgo e picchio con mostro piu piccolo..come hanno sempre fatto a me...
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 21:59 | |
no che non è inutile è un 2500 indistruddibile in battle XD e che tu ci creda no una volta ho vinto grazie ai segnalini piuma
sennò è un 2500 giallo gratis non negabile da oppression u.u |
||
|
||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 21:57 | |
allora il maestro armatura è inutile...e tutte le volte che ho fatto torneo mi hanno fregato...
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 21:53 | |
arkana sbaglia
|
||
|
||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 21:52 | |
arkana ha detto che si può rimuovere il segnalino in battle...
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 20:24 | |
mi sono corretto subito :D era un typo :P
|
||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 19:58 | |
2, non 3 |
||
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 19:57 | |
no solo main phase 1 o 2
Modificato da JerryFagiolo - 12 Ottobre 2009 alle 19:58 |
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 19:50 | |
L effetto del maestro armatura (togliere il segnalino per ridurre a 0 l atk d un mostro) si può attivare DURANTE la battla phase? Cioè: attacco con maestro,metto segnalino,tolgo segnalino, attacco con un altro mostro?
Secondo me no dato ke bisogna andare in main phase 2 x attivarlo, ma vorrei conferma, anke x convincere qualcun altro... |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |