Una domanda sulla PS3 |
Rispondi |
Autore | |
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi
Topic: Una domanda sulla PS3 Postato: 13 Ottobre 2009 alle 14:51 |
io vorrei aggiungere...ma esiste una modifica per la ps3?
|
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 22:57 |
No semplicemente il firmware č lo stesso per ttt le versioni ps3... quindi lo stesso firmware che hai tu lo ha un videogiocatore che possiede la 60gb ma lui se crea le memory le sfrutta tu no xk non č ankora stato rilasciato l'aggiornamento con la retrocompatibilitā (e forse non verrā rilasciato tanto presto...)
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 20:15 |
no non e retrocompatibile
|
|
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 20:14 |
Ho da poco acquistato la PS3 da 40GB. Sapevo che non era retrocompatibile, ma quando sono andato nel menu principale ho visto che si possono creare memory card per la PS1 e PS2. Questo vuol dire che se aggiorno il firmware la posso rendere retrocompatibile?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |