yugioh/bm |
Rispondi |
Autore | ||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi
Topic: yugioh/bm Postato: 14 Ottobre 2009 alle 15:19 |
|
quoto ma un po di " cultura " sugli arcomenti preferiti dei kid fa sempre bene .. soprattutto al tuo raccoglitore xD |
||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2009 alle 15:11 | |
al mare se nn parli il bibmbo minkiese con capisci nulla
|
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 21:00 | |
syd io di peggio ho preso nell' arco di un mese di vacanza ... 2 sarcofaghi, 3 honest secret, 1 Dad e tre camelie ultimate tutto ovviamente grazie a mie amici bambini
Modificato da mosk93 - 13 Ottobre 2009 alle 21:00 |
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 20:44 | |
Io ho trassato l'anno scorsco un bambino di prima elementare,gli ho dato grattacielo ultimate DEVASTATO,abbandono,alexander e qualche altra carta per onesto e DSF |
||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 20:18 | |
quoto al mio avviso è normalissimo non di certo immenso .... comunque ce stata una bella rivoluzione dei BM almeno dalle mie parti dapprima qualke anno fa nemmeno sapevano le regole o le inventavavano imitando i loro eroi del carone ... invece adesso stanno abbandonando quella strata per dedicarsi a mazzi leggermente piu "competitivi " comunque per gli scambi i BM sono il massimo soprattutto quelli che le carte le tengono mint e quest' ultimi almeno dalle mie parti sono sempre piu in aumento... |
||
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:29 | |
è fortino nn immenso......
|
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:28 | |
Arcidemone drago rosso è enorme altro che chissà qule potenza.
|
||
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:07 | |
calano mago nero senza tributo xchè sn bravi asd ( bht lo stesso asd )
alla fine sti qua credono ke arcidemone drago rosso sia kissà quale potenza..... + ke altro si fanno il deck di N carte x imitare il protagonista e fare i syncro miracolosi cn l'oppo senza bht XD |
||
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:04 | |
Ma và,semplicemente jene frega delle regole... troppo sbatti aprire il libretto! |
||
campy
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 18:53 | |
assolutamente no ...saranno bm ma nn fino a questo punto...il cartone, è anke vero ke cala i mostri scoperti in def e indi tematike cm effeti flip e company nn si vedono mai...
|
||
|
||
blackrose dragon
Kuriboh Iscritto dal : 25 Agosto 2009 Status: Offline Posts: 135 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 18:50 | |
apro qst topic xkè qnd sn andato al mare,mi è capitato di fare qualche partita x divertirmi contro dei bm e qst cm ttt i bm idolatrano il cartone;giocando mi è capitato di sentire frasi cm:"il mostro qnd viene distrutto nn si scopre e l'effetto nn si attiva"(è un esempio,ne ho sentite molte altre).2°voi il cartone qnt influisce sulle regole e sui giochi dei duellanti meno esperti?
|
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |