Una canzone geniale... |
Rispondi |
Autore | ||
gogetassj4dp
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |
Quota Rispondi
Topic: Una canzone geniale... Postato: 17 Ottobre 2009 alle 22:31 |
|
no il mio mitico jeeg!!
|
||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2009 alle 02:05 | |
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
gogetassj4dp
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 23:55 | |
secondo me è geniale!! mi sono sempre piaciuti!
|
||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 18:19 | |
dai scatena il griffondoro |
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 15:03 | |
Sapevo che ci saremmo arrivati. Anche a me le ultime fanno un po' andare il sangue di traverso, però mi rendo anche conto che stanno avendo per la prima volta il vero successo nazionale e gli importa di accontentare quel tipo di pubblico (la prima volta che hanno cantato la versione originale di Potter Fesso - lggermente modificata nel ritornello - il pubblico non ha colto una sola allusione, se non "la vista gli è calata troppe saghe fantasy"). Se serve a farli conoscere a più gente, finché non scendono troppo in basso, va bene così... |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 14:08 | |
quotone gigantesco! li preferivo prima.. |
||
|
||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 13:52 | |
Questo programma mi fa inorridire....con tutto il rispetto per gli attori ovviamente. Non so se mi sono spiegato :P |
||
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 12:12 | |
bah....stanno veramente scadendo negli ultimi tempi.....
canzoni orrende sia su you tube che in onda a colorado; personalmente non mi fanno ridere nemmeno un pò, molto meglio prima..... |
||
Allergico ai cani?
|
||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 09:50 | |
Geniale xD
|
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2009 alle 23:28 | |
appena ascoltata davvero molto bella ... comunque quoto è una canzone a dir poco geniale xDxD
|
||
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2009 alle 23:02 | |
Vi siete mai domandati cosa farebbe Goldrake al ristorante? No? Neanch'io, ma una risposta me l'ha data comunque questa canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=-lYLc2A1HC4 |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |