Prendendo in considerazione il consiglio di Kibou |
Rispondi |
Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: Prendendo in considerazione il consiglio di Kibou Postato: 19 Ottobre 2009 alle 16:17 |
Provato come ha detto Kibou e sembra andare bene. :)
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 18 Ottobre 2009 alle 11:21 |
La prima versioen mi piace, togli un Krebons per una Titania ed è perfetto.
|
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 18 Ottobre 2009 alle 00:41 |
zaborg è un pezzo da museo
|
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2009 alle 16:30 |
Ho levato i raiza, non i caius. :P
Modificato da Dragon Hart - 17 Ottobre 2009 alle 16:31 |
|
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2009 alle 16:14 |
L&D non mi piace, preferisco i Caius agli Zaborg, decisamente più forti perchè non distruggono, levano anche le carte dietro e, nel caso, fanno anche 1000 danni e possono farti chiudere (lo so che stanno apposta per i sorcerer, ma come ti ho detto preferisco la prima versione XD)
|
|
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2009 alle 16:02 |
Ochei, chiudiamo la parentesi e torniamo al deck splashato L&D. xD Che ne dite?
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2009 alle 15:27 |
allora è leggermente troppo forte ritiro quello che ho detto,il testo sembrava chiaro invece il ruling mi ha incastrato |
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2009 alle 14:41 |
lo avrei postato io xD
|
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2009 alle 14:28 |
When "Debris Dragon"/"Black Salvo"/"Doomkaiser Dragon/Assault Mode"/etc Special Summon a monster with an effect that activates in the Graveyard like "Sangan"/"Giant Rat"/"Mystic Tomato"/etc, then that effect is NOT negated. This is because "Debris Dragon etc only negate effects which activate or are applied on the field
...quindi i token del dandy entrano |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2009 alle 13:32 |
il testo del debris dice"That monster's effect(s) is negated" non che è negato fino a quando resta scoperto sul terreno come succederebbe con skill drain...con skill dandy parte perchè si risolve al cimitero,con debris entra in campo semplicemente come mostro giallo,quindi senza effetto,quindi se syncronizzo e faccio 4 più 3=rosa nera non mi vengono pure 2 pedine se invece parti di sciocca,mando dandy,evoco debris ti trovi in campo due segnalini,debris e dandy senza effetto,quindi puoi fare stardust o arcidemone drago rosso e ti rimane ancora una pedina in campo...rosa nera a 1 è giusto,così come bocciolo a 2,perchè di debris ne giochi tre e puoi sgravare quando vuoi ressando dandy,in più hai anche la pot |
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2009 alle 13:21 |
allora ce lo spieghi te xkè black rose sta a 1,visto che + di 1 volta a partita non lo calava nessuno...
|
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2009 alle 11:39 |
debris dragon annulla l'effetto del mostro che ressa,ma non solo mentre si trova sul terreno ma anche al cimitero,quindi dandylion non parte comunque bel mazzo,mi piace molto anche se 3 marchi li trovo pesanti |
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2009 alle 03:39 |
1|Ptdn|Dark Armed Dragon 2|Sd6|Chaos Sorcerer 3|Ast|Zaborg the Thunder Monarch 3|Sdde|Caius the Shadow Monarch 3|Tp4|Mystic Tomato 2|Ptdn|Lonefire Blossom 1|Jump|Dandylion 1|Mrd|Sangan 3|Tdgs|Krebons 1|Crms|Blackwing - Gale the Whirlwind 1|Csoc|Plaguespreader Zombie 1|Dp04|Cyber Dragon 1|Pp01|Marshmallon 1|Sye|Mystical Space Typhoon 1|Csoc|Emergency Teleport 1|Wc5|Mind Control 1|Tlm|Brain Control 3|Csoc|Mark of the Rose 1|Mrd|Heavy Storm 2|Ptdn|Allure of Darkness 1|Mrd|Mirror Force 1|Psv|Call Of The Haunted 1|Lon|Torrential Tribute 2|Lod|Bottomless Trap Hole 3|Fet|Threatening Roar Questo sarebbe il deck con le modifiche, ma le carte ora sono 41. Secondo voi? Modificato da Dragon Hart - 17 Ottobre 2009 alle 03:40 |
|
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2009 alle 03:28 |
Comunque tenuto conto che spesso devo rimuovere dandy di marchio devo valutare bene il debris... mettiamolo in forse.
Pensavo a una modifica matta: sostituire i raiza con i zaborg e mettere marsh e 2 sorcerer. Non so, potrebbe essere una buona idea? Modificato da Dragon Hart - 17 Ottobre 2009 alle 03:33 |
|
|
|
.Kisame-San.
Kuriboh Iscritto dal : 01 Aprile 2009 Status: Offline Posts: 132 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 23:55 |
A dir il vero no, Debris Dragon non annulla gli effetti dei mostri che si attivano al cimitero come Dandylion o Tuningware.
Modificato da .Kisame-San. - 16 Ottobre 2009 alle 23:55 |
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 22:16 |
ma si,allegria debris dragon annulla gli effetti dei mostri che ressa,perciò il dandylion non avrà effetto,perciò se io faccio il syncro non vengono le due pedine |
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 21:24 |
Lo ammetto, ho ignorato la tua proposta perché non sapevo di cosa parlassi e mi sono dimenticato di controllare. Mi illumini? Trovato. Non è assolutamente male... ;) Eventualmente al posto di cosa ce lo vedete? Modificato da Dragon Hart - 16 Ottobre 2009 alle 21:36 |
|
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 21:18 |
il Dark Simorgh ti fa schifo? Dato che hai tutti dark e 3 vento...
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 20:33 |
Mi avete convinto. xD Uno solo a muzzo o due? E al posto di cosa oltre reaper?
|
|
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 20:12 |
E dal 5 Novembre Dandy + Debris + 2 Pedine = Mist Wurm, mica male
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 19:53 |
Certo puoi ressarci anche il Bocciolo e sincronizzare un 7 stelle (oppure 8 con la rana o con un token)
Puoi ressarci anche Untore :) |
|
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 19:45 |
Ah, ecco. Non avevo letto che non aveva effetto. Sorry. :P Mmmm, per il solo dandy... ci penserò. ^^
|
|
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 18:48 |
Con bocciolo è inutile, non ha effetto, va usato con Dandylion, così quando lo sincronizzi metti anche due pedine (se avevi già le pedine a terra puoi sincronizzare Debris Dandylion e una pedina per Stardust o Red Dragon e mettere anche altre due pedine... insomma, è per questo che hanno limitato Black Rose, in Giappone facevano troppe porcate col Debris e il Dandelyon XD)
|
|
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 18:44 |
Il debris lo sto considerando... in effetti è ottimo con bocciolo.
|
|
|
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 18:42 |
3 mark of the rose per me so troppi per sei mostri pianta... Uno lo puoi levare anche perchè hai anche mind e brain, e in early mach MarkOfTheRose è carta morta.
Modificato da Iperione - 16 Ottobre 2009 alle 18:43 |
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 18:29 |
Era emergecy, ho corretto. Per i restanti... mi avete citato 3 carte che non conosco. xD Mi aggiorno.
|
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 18:28 |
1 titanial tanto per techare?
|
|
Bring Back Vs System
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 18:24 |
Un Pozzo al posto del Teleport? (O magari l'Emergency Teleport)
E magari un Debris Dragon al posto del Reaper... Modificato da kaworu - 16 Ottobre 2009 alle 18:26 |
|
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 18:16 |
un dark simorgh? :P
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 18:09 |
1|Ptdn|Dark Armed Dragon 3|Fotb|Raiza the Storm Monarch 3|Sdde|Caius the Shadow Monarch 3|Tp4|Mystic Tomato 2|Ptdn|Lonefire Blossom 1|Jump|Dandylion 1|Mrd|Sangan 3|Tdgs|Krebons 1|Crms|Blackwing - Gale the Whirlwind 1|Csoc|Plaguespreader Zombie 1|Pgd|Spirit Reaper 1|Dp04|Cyber Dragon 1|Soi|Treeborn Frog 1|Sye|Mystical Space Typhoon 1|Csoc|Emergency Teleport 1|Wc5|Mind Control 1|Tlm|Brain Control 3|Csoc|Mark of the Rose 1|Mrd|Heavy Storm 2|Ptdn|Allure of Darkness 1|Mrd|Mirror Force 1|Psv|Call Of The Haunted 1|Lon|Torrential Tribute 2|Lod|Bottomless Trap Hole 3|Fet|Threatening Roar Ecco lo stesso deck senza diva. Sembra buono. Pareri? Modificato da Dragon Hart - 16 Ottobre 2009 alle 18:27 |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |