Secondo voi e ancora possibile farlo competitivo? |
Rispondi |
Autore | |
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi
Topic: Secondo voi e ancora possibile farlo competitivo? Postato: 19 Ottobre 2009 alle 21:30 |
Per renderlo competitivo anche di main vedo quasi obbligatorie le Spaccature Dimensionali.Danno fastidio a tutti i mazzi che circolano al momento (LL, Zombie e Alanera).
|
|
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2009 alle 20:49 |
piuttosto gli metto 3 foreste ma ho visto che nella maggior parte dei casi me la spaccano l ho messa in 1x x quando sn in difficolta
|
|
blackrose dragon
Kuriboh Iscritto dal : 25 Agosto 2009 Status: Offline Posts: 135 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2009 alle 19:45 |
2 shrink ci stanno.io metterei un paio di terraformare xkè antica foresta è necessaria.metterei anche rosa x fare sinchro
|
|
|
|
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2009 alle 14:58 |
via 1 hoplomus dentro 1 samnite-via 1 waboku dentro 1 giudizio solenne-via 1 shrink dentro la seconda antica forresta-via 1 murmillo dentro 1 secutor-via anke gli altri due shrink e dentro un giant trunade e il terzo carro così dovrebbe andare...
|
|
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2009 alle 14:46 |
Dopo averci pensato per molto tempo e aver cambiato carte su carte sono a un punto morto con il GB...ho deciso quindi di chiedere al forum...se mi darete consigli utili faro delle modifiche e lo portero al prossimo torneo perche io credo che possa fare ancora qualcosa di buono
Mostri-17 3xtigre da laboratorio 2xlaquari 2xmurmillo 2xequeste 2xhoplomus 2xdarius 1xretiari 1xsamnite 1xbestiari 1xgatto da soccorso Magie-13 3xshrink 3xbook 2xprova del gladiatore 2xcontrolla avversario 1xantica foresta 1xtempesta potente 1xtifone Trappole-10 3xwaboku 2xcarro 2xbottomles 1xtt 1xmirror 1xcall |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |