CONCORSO YUGIOH! by Drazh |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | |||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi
Topic: CONCORSO YUGIOH! by Drazh Postato: 25 Novembre 2009 alle 11:58 |
||
la mia l'han letta tutti gli interessati in quanto l'avevo messa a disposizione.
tu m'insegni che è balorda come cosa. PS: chiamatemi pure "er cagac***o" |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2009 alle 02:30 | ||
per ora no ^^"
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2009 alle 15:10 | ||
si può leggere quello di dragonH?
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 11:41 | ||
si si tranquilli siamo qui per divertirci non vi farò nessuna pressione ^^
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 22:56 | ||
io son ciapatissimo dai test di metà semestre dell'uni, per il momento ho solo delle bozze, mi dispiace ma dovrai attendere un po'...
|
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 16:13 | ||
va benissimo
per ora ho ricevuto quella di jinzo e di dragonhart... oltre che la mia ^^ quando ce ne saranno un po verranno pubblicate tutte insieme |
|||
|
|||
Franci
Kuriboh Iscritto dal : 22 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 16 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 16:06 | ||
Ho quasi finito! XD Entro questi giorni invio la fiction tramite mp o se puoi dirmi qualche altro metodo... cmq scusate se ci sto mettendo tnt ma ho problemi anche cn la scuola e i compiti -__-"
|
|||
Spellcaster
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2009 alle 22:03 | ||
sei petulante XD
|
|||
|
|||
Jinzo
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2009 alle 17:02 | ||
sto concorso finirà il?
no perchè non vorrei che qualche iscritto venga fuori tra una ventina d'anni dicendoti: "no guarda, non lo faccio più..." |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 21:36 | ||
e il nuovo cartone animato di italia1 blu dragon mi ricorda molto per non dire moltissimo "le bizzarre avventure di jojo" di hirohiko araki oggi come oggi è impossibile creare qualcosa di completamente originale... |
|||
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 19:35 | ||
Adesso io e matty ricominciamo a floodare di brutto con la sigla! |
|||
Jinzo
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 17:11 | ||
ah, ok.
mi ricorda molto il nuovo cartone animato di italia1: blu dragon... |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 14:49 | ||
ti ho spedito per pm il mio ... ^^"
|
|||
|
|||
Jinzo
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 12:06 | ||
la tua invece sembra un foglio di carta bianco XD
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 11:25 | ||
carina... piu che una serie però sembra un OAV narrato
|
|||
|
|||
Jinzo
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 08:41 | ||
http://www.box.net/shared/b38l991a82
i nomi dei personaggi sono di pura fantasia, non hanno nulla a che vedere con persone con il medesimo nome/nik. |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 00:58 | ||
per tutti: dovete usare il vostro nikname.
se è ad esempio alfanumerico potete modificarlo leggermente per rederlo un nome piu "nome" XD ES: SYD96 = Syd (banalmente) |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 00:55 | ||
liberati... a breve la mia e spero gia quella di qualcuno
|
|||
|
|||
Jinzo
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2009 alle 15:19 | ||
draz libera i pm.
Modificato da Jinzo - 27 Ottobre 2009 alle 15:20 |
|||
Jinzo
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2009 alle 11:18 | ||
ho finito. na f**ata!
un pizzico di nostalgia, un pizzico di love story, un pizzico di ironia in un testo di quasi 4000 parole. XD |
|||
Franci
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2009 alle 14:42 | ||
Allora sto a posto XD
|
|||
Spellcaster
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2009 alle 16:47 | ||
Per me il nick del foro,infatti aveva detto a jinzo di giustificare il fatto(nella storia eh) che avesse lo stesso nome di una carta.
|
|||
Franci
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2009 alle 16:45 | ||
Credo che vada bene anche uno pseudonimo
|
|||
Spellcaster
|
|||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2009 alle 14:14 | ||
Credo di non aver capito bene una cosa: se IO devo essere uno dei personaggi, anche se non necessariamente il protagonista, posso usare uno pseudonimo oppure devo usare il mio vero nome e/o nickname?
|
|||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2009 alle 17:08 | ||
OT Drazh era più bella la tua vecchia firma BW xD
Non è che mi passeresti il link (in pm) per avatar e firma( se non ti violo il copyright eheh) /OT |
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2009 alle 16:55 | ||
Madò me lo sto vedendo ora... quando nel regno dei duellanti si mostrano a vicenda le loro carte preferite Yugi mostra il Mago Nero con sopra Vivi e Bakura mostra cambiare idea con sopra Sephiroth XD "Per catturare la mia attenzione bastava chiedermi di rimanere qui un altro po', non serviva lanciarmi addosso un arpione!" Meraviglioso XD In una hanno messo la canzone di Evangelion copiandone lo stile (quando escono quelle scritte arrandom XD) è un genio chi l'ha creata sta serie XD Modificato da kaworu - 24 Ottobre 2009 alle 17:06 |
|||
|
|||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2009 alle 16:01 | ||
Io l'ho sempre scritto alt***eri xD alt***eri alt***eri alt***eri alt***eri |
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2009 alle 15:09 | ||
Probabilmente perchè si scrive "l'altro ieri" XD |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2009 alle 14:57 | ||
ovviamente (non hai visto il mio avatar e il mio banner? XD |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2009 alle 14:57 | ||
puoi anche scrivere di piu... quello è il minimo |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |