Fish control |
Rispondi |
Autore | |
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi
Topic: Fish control Postato: 26 Ottobre 2009 alle 10:54 |
Mostri: 19
3x Custode oceano 3x Medusa milleocchi 2x Pesce dorato 3x Coelacanth 3x Ostrica maestra 3x Macrotrema 1x Guerriero atlantide 1x Morphing Jar Magie: 13 3x ALO 2x Nobiluomo sterminio 1x Ritorno totale 3x Proibizione 1x Giara avarizia 3x designatore DD Trappole: 7 3x Dark Bribe 1x Richiamo del posseduto 1x Scontro mentale 2x Egida ... oceano il deck è abbastanza efficacie ma ho il grosso problema che non riesco a decidere fra -1x Nobiluomo + 2x Libro luna + 1x Mirror + 2x Ruggito 2x Libro luna + 2x Muro Rivelatrice 1x Mirror + 3x Evacuazione forzata Posso permettermi max 4x carte per arrivare a 42 Libro luna/evac forzata oltre a proteggere mi aiutano riattivare l'effetto di pesce dorato dopo evocazione con coelacanth |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |