deck pianta rosa nera |
Rispondi |
Autore | |
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi
Topic: deck pianta rosa nera Postato: 27 Ottobre 2009 alle 20:51 |
si i semi velocizzano e svuotan la mano tantissimo
mettere un "uno per uno" per i copia pianta è meglio |
|
|
|
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2009 alle 09:48 |
si infatti nn volevo la tua versione ma cmq i semi mi servono pr renderlo + veloce e sincronizzare
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2009 alle 07:22 |
in compenso metterei quelle che ti mancano, terrei il brain nonostante i marchi, aggiungerei il terzo fertilizzante, metterei pomodori con sangan, strega e un secondo cavaliere, manca il dandylion per il resto non so, io gioco una versione skill con i barbaros ma non è quello che vuoi, o sbaglio |
|
|
|
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2009 alle 21:46 |
quali sn inutili scusa?
|
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2009 alle 21:28 |
pomodori?
sangan? strega viola? dandylion? poi hai tantissime carte completamente inutili |
|
|
|
dudone
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2009 alle 20:02 |
volevo fare un deck pianta tipo quello della rosa nera del cartoon anche se è molto lento
1 bocciolo fuoco, ne arriva presto un altro 1 leone botanico, ne arrivano ora 2 2 tytannial 1 cavaliere rosa crepuscolo 3 copia pianta 3 ortiche 1 guerriero cactus 3 signore del veleno 2 gigapianta 1 tentacoli di rosa (da togliere) 1 equiseto 3 ragazza botanica 3 cephalotus gigante 1 marchio rosa, ne arrivano altri 2 3 semi dell inganno 2 fertilizzanti miracolosi 1 controllo della mente, in attesa dei marchi 1 tempesta potente 1 tributo torrenziale 1 muro di spine 3 pollinosi 2 catena alimentare piante sinceramente ho provato a giocare con giardino nero ma proprio non mi riesce ad inserirlo bene nella tattica di gioco che mi conisgliate di aggiungere o togliere? |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |