nuovi mazzi |
Rispondi |
Autore | |
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi
Topic: nuovi mazzi Postato: 29 Ottobre 2009 alle 18:50 |
eheh furbo l amico!
io di solito metto le carte fasulle per provarle prima di scambiarle tipo adesso col gb cmq veramente se c fosse una ricarica pennuta in stile ll il blackwing sarebbe un macellaioXDXD |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2009 alle 17:45 |
Io la pescata dei BW me la sono fatta con Card Maker,l'ho chiamata Blackwing(black leaf non mi piaceva xD)Treasure,con effetto "scarta un bw e pesca 2" è giusto? Tanto io gioco BW con le carte tarocche ( non ai tornei però xD,con gli amici) e tarocca per tarocca...bel programma card maker...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 22:42 |
se non hai supervis basta rievocarlo (in pratica rinunci alla tua evocazione normale di turno per rievocarlo con il suo effetto)
ma è assurdo pensare di non averlo il supervis visto che il mazzo sarebbe bastao su quello .-. (giocherebbe pore le arms hole) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 22:23 |
ma se nn avessi supervis? cm funziona un gemini da solo?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 22:17 |
bocciolo evoca bocciolo che evoca gigapianta... la equipaggi con supervis e prende il suo effetto resusciti bocciolo che va a prendere copiapianta.
sincronizzi e per effetto di supervis la giga torna, fai powertool che va a prendere molto probabilmente un altro supervis che equipaggerai ancora su gigapianta che andrà nuovamente a ressare un bocciolo e cosi via... |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
dudone
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 22:14 |
^^ verissimo poi io nn capisco qst gemini m li puoi spiegaare?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 22:05 |
hai ragione gli equip fanno proprio schifo... infatti sepoltura e strappa li hanno bannati perchè non piacevano a nessuno u.u
|
|
|
|
dudone
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 21:57 |
supervis? cioè?
capito! ma sinceramente nn m sn mai piaciuti gli equip Modificato da dudone - 28 Ottobre 2009 alle 22:02 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 21:57 |
con supervis gia potrebbe esserci qualche cambiamento... poi chi lo sa... io aspetto ancora la pescata dei BW per renderlo dominante al 100% XD
|
|
|
|
dudone
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 21:50 |
si ma di deck 4fun ce ne sono a valanghe, poi sinceramente a me piace un sacco giocare cn qlc decketto così alla buona ogni tanto
cmq allora nn sono previsti ribaltamenti al vertice della classifica dei deck |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 21:41 |
Però è molto carino come 4fun,se avesse il suo bel peschino... |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 21:40 |
troppo lento il reptiless... u.u
ha dei supporti non male ma non starà mai dietro alla versatilità dei d-hero, degli zombie e degli honest (per citare alcune) |
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 21:36 |
Quello 6(o 5 non ricordo) stelle che quando entra spacca tutti i mostri con 0 atk e fa pescare 1 per ogni distrutto. Se è sgravo... |
|
dudone
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 21:33 |
no io ho la verisione ita quindi nnt grazie lo stesso, a quale sincro di riferisci? qll oscuro?
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 21:31 |
Io ho il SAV con tutto sbloccato per la versione JAP,se vuoi te lo passo. Per i mazzi bisogna vedere la ban di Marzo e le nuove tematiche,personalmente credo che i Reptyless potreanno dire la loro,con quel synchro sgravissimo... |
|
dudone
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 21:28 |
che tipi di mazzi si potranno costruire con le nuove e future edizioni? penso ci sia qlc tipo ghiaccio che monta gli acquitrini perchè l ho visto sul giochino, ci saranno mazzi in grado di contrastare o affondare definitivamente un ll?
altra cosa, qlc ha i cheat per r4 funzionanti di yugioh stardust 2009 per ds? perchè qll di codejunkies non funzionano grazie mille! |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |