report mini torneo |
Rispondi |
Autore | ||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: report mini torneo Postato: 30 Ottobre 2009 alle 21:47 |
|||
scherzavo pure io :havid:
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 21:33 | |||
No, al post di Drazhar |
||||
|
||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 21:32 | |||
ti riferisci al pm??????? |
||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 21:31 | |||
Ma non si puo nemmeno scherzare che subito ti saltano addosso -.-
|
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 21:23 | |||
cerca di scrivere con un po di testa... è un forum non una chat... errori di battitura possono succedere io stesso ne faccio parecchi.
ma un conto è scrivere veloce un conto è scrivere in modo difficile da comprendere u.u Modificato da Drazhar - 30 Ottobre 2009 alle 21:25 |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 20:53 | |||
no.. non posso scrivere bn sta nel trattato di kagoyotinfacciatua ^^ no seriamente io lo credo leggibile,maa ora edito! |
||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 20:49 | |||
No vabbè allora si può non credere a quel che dicono tutti,io ci credo,però se trasformassi il tuo report in qualcosa di più leggibile...
|
||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 20:45 | |||
ma datti all'ippica t'inc***i perchè sei un nerd di figu e se noti che 1 mazzo alternativo fa risultato nn sei contento?? Modificato da masterofzombie - 30 Ottobre 2009 alle 20:45 |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 20:38 | |||
allora soffri di dislessia
certo c'è da dire che ha fatto 3 miliardi di errori di battitura e ha scritto in gergo stretto... ma ormai ci sono tipo abituato XD |
||||
|
||||
zerato_
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 20:20 | |||
Io l'unica cosa che ho capito di questo report è che il tizio ha portato plant burn, ma perchè lo ha scritto drazh nel post sopra al mio XD
|
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 20:04 | |||
ma cos'è vi rode che il plant burn possa fare un risutlato discreto? io lo sto provando e scassa le palle a molti mazzi u.u
tanti hanno fatto risultati inaspettati con mazzi inusuali.. fino a quando si rimane sicuri che non possa essere cosi il metà rimarrà sempre fossilizzato |
||||
|
||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 19:39 | |||
1* punto - quanto mai ti ho detto che hai subito otkappate ? ho solo detto che a mio avviso non è paragonabile almeno al momento a ll e bw o diva =)
2* bhe dipende anke dagli abbinamenti e dai giocatori anke se morfo-tool, demise-otk, sincro cat,zombie ( fino all' uscita di brionac)non siano proprio mazzi meta incluso il tuo plant burn |
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 19:38 | |||
a parer mio, se devo essere sincero ti 6 inventato molto di quello ke hai scritto, nn so se è iò pensiero anke di altri utenti...
|
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 19:34 | |||
4 ligthlord 2 zombie 1 sichrocat 1 diva 3 bw 1 vayu sworn 1 plant burn 1 gb.. 2 morfo-tool 1 otk demise poi i solito 2 bimbiminkia. Modificato da masterofzombie - 30 Ottobre 2009 alle 19:35 |
||||
|
||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 19:31 | |||
bhe io l' avevo intesa in quanto ironica =) comunque non ho mai detto ke ogni altro amzzo al fi duori di ll faccia schinfo anzi ... ma a mio avviso di certo questa tipologia di mazzo proprio no poi infondo è questione di gusti ...
|
||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 19:11 | |||
questo è flame idiota =P e comunque la mia risposta nn era assolutamente ironica, ma stavo solo dicendo k se secondo te tutti i mazzi k nn siano ll sono m***a bè allora dovresti mostrare le tue carte sbrillucicose a qualke bimbo k le apprezzi in quanto tali e nn come strategia di gioco o elaborazione del mazzo.... sai, c'è ki di questi tempi cerca di farsi mazzi belli, competitivi e soprattutto divertenti cercando di uscire dalla scatola......... |
||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 19:00 | |||
no sorry m'è scappato il doppio post |
||||
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 18:48 | |||
Quello che tu hai appena fatto è un palese esempio di flood.
|
||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 18:46 | |||
doppio post sorry toglietemi 1 post.. Modificato da masterofzombie - 30 Ottobre 2009 alle 18:59 |
||||
|
||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 18:45 | |||
macheflood?? |
||||
|
||||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 18:40 | |||
w il flood complimenti |
||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 18:27 | |||
ora lo gioco così ma prima avevo solo 2 gravi e 2 counter:
3 gravirose 3 counter 2 blossom 3 gigaplant 3 tyttanial 3 amarillis 2 spartitore 3 ryko 1 truppa 1 cavaliere della rosa 2 marki 2 sarcophagous 2 foolish 1 ferti 1 boltex 2 pot 3 roar 3 pwwb 1 call |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 18:25 | |||
plant burn (anche si burn ha davvero poco XD) ne sa eccome! certo a livelli alti ti otkappano troppo spesso prima che tu possa reagire
|
||||
|
||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 18:19 | |||
ma vai a trassare i bambini di 2 anni col tuo ll va.... PLANT BURN NE SA ECCOME!! (anke se masterofzombie, se mi dici k giocavi solo 2 counter sarei curioso di vedere la lista) viva i mazzi alternativi!!! |
||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 17:59 | |||
bhe questione di punti di vista a mio avviso non ne anke perke gli ho sempre dato 2/0 in match seri scusate per l' OT Modificato da mosk93 - 30 Ottobre 2009 alle 18:00 |
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 17:58 | |||
Scusa eh,ma non si capisce molto del tuo report...è pieno di faccine... poi dici " top vs 2-0 x moi" hai giocato contro 2-0??? Che bel nome...
|
||||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 17:57 | |||
complimenti!! plant burn ne sa
|
||||
FODASSSSSSSS!!!
|
||||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 17:56 | |||
complimenti .. per il toneo ... comunque non penso il livello sia stato alto altrimenti non avresti fatto quel risultato con plant burn
|
||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 17:50 | |||
grazie dei complimenti xdxd
|
||||
|
||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 14:00 | |||
prto plant burn( 2 gravirose 2 counter ecc ecc )
arrivo con 10 minuti di ritardo e sfasicchio un pochettino faccio la list di fretta e furia ee................ abbbinamenti vs ligthlord xdxd iniziamo bene... ma si crasha tutte due le volte perchè se attaccava l'avrei killata di doppio counter 1-o uhuhu iniziamo bnxdxd vs vayuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu BW perde 2-1 con il mio beat di ciccioni... ftw ma la prima è stata molto sudata..- 2-o siiii vs bw lo aro pesantemente 2-o 3-o vftw man xdxd vs l giocatore sc*lone ma che nn sa giocare mollto bn lo aro 2-1. non c'è storia! 4-o swiss piena!!!!!! top 8 vs 2-0 x moi non vede 1 carro e 1 tigre in 2 partite e succhia top 4 vinco 2-o vs sinchro cat diva tech trago top 2 vinco 2-o vs ll iaaaaaaaaaaaaaaaaaatttttttthhhhhhhhhhhhhhhhaaaaa ligth succcaaaaaa e io vendo dad e untore a 70 yesyes! |
||||
|
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |