Ma ke p***e!!! |
Rispondi |
Autore | |||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi
Topic: Ma ke p***e!!! Postato: 31 Ottobre 2009 alle 15:30 |
||
azz io ho fata qlk donazione |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2009 alle 15:28 | ||
|
|||
|
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 21:12 | ||
l'aggiornamento è a pagamento e non si può fare fino a che non si raggiunge la quota non si può aggionare. Tra l'altro chi ha pagato e come se avesse pagato per nulla xke appunto se non si raggiunge la quota i soldi rimangono "fermi" e non credo ke li ridaranno mai
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 21:08 | ||
Cioè se scrivere maiuscolo (per sottolineare una cosa) è sfasare,non mi hai visto arrabbiato...^^ non mi pare stessi scrivendo in tono aggressivo... 0_0 |
|||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 21:03 | ||
scusami ma nn sfasare.. che poi piango.. |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 21:01 | ||
l'avrebbero già fatto,ma se leggi un po' nei topic in rilievo capirai che non possono decidere loro, questa è una nuova versione A PAGAMENTO più sicura del forum webwiz |
|||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 20:58 | ||
io nonmando moti pm^^ quindi x me no problem.. ma admin e mod non potrebbero mettere a 7 o 10 i piemmee??
|
|||
|
|||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 20:44 | ||
Evabbè ma se uno non se ne accorge non è colpa sua eh...
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 20:40 | ||
no! dipende dal browser che utilizzi... e dalle impostazione dello stesso.
col mio vecchio pc succedeva la stessa cosa. > invia > messaggi pieni > indietro > casella di testo bianca |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 20:36 | ||
ma guarda ke se scrivi 1 mex nn serve ke lo copi...lo invii, viene scritto l'utente ha superato la quota, fai indietro e c'è di nuovo il testo del mex...
Modificato da the best94 - 30 Ottobre 2009 alle 20:39 |
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 20:11 | ||
io quando devo mandare un mp, prima lo copio, ossia, maus destro copio, poi se eventualmente si ha gli mp pieni, lo incollo sul foglio di testo.
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 20:09 | ||
ma va da fastidio anche a me che succeda ed è un eternità che lo ripeto che è questione di qualche secondo pulirli...
quello che faccio io e che consiglio di fare anche a te è fare ctrl+c prima di inviare un messaggio lungo! (io ho preso questa abitudine per via di una connessione lenta che a volte salta e non mi posta il mex... ma ora la uso anche con i pm) |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 20:02 | ||
qui almeno leggono tutti...poi se i mod mi vogliono ammonire va bene, sono stufo d avere la fedina penale pulita.
|
|||
|
|||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 19:59 | ||
quoto su tutto solo che sarebbe stato meglio ... se avessi postato in OT
|
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2009 alle 19:57 | ||
Li volete tenere puliti sti PM????????? lo dico a tutti,è una cosa ke v costa un minuto,invece è una rottura incredibile scrivere un messaggio lungo e poi vederselo respinto
|
|||
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |