oppression vs rana |
Rispondi |
Autore | |
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Topic: oppression vs rana Postato: 05 Novembre 2009 alle 11:24 |
chiudo.
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Postato: 05 Novembre 2009 alle 09:50 |
Caramelle! habril Be', io dico solo che un judge in un torneo non me l'ha fatta tornare fino al turno successivo, costandomi la partita.
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 05 Novembre 2009 alle 02:04 |
perchè invece come doveva essere? che pagava di oppression e la rana esplodeva in mille caramelle? possiamo evitare per cortesia domande alle quali ci si puo dare risposta da soli fermandosi un momento a ragionare? |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 04 Novembre 2009 alle 22:05 |
Che prendi automaticamente warning per la domanda stupida. =_= |
|
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Postato: 04 Novembre 2009 alle 21:27 |
ok, cm pensavo, grz x la conferma!
Modificato da light lord - 04 Novembre 2009 alle 21:28 |
|
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Postato: 04 Novembre 2009 alle 21:02 |
infatti è come vayu ( circa ) |
|
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Postato: 04 Novembre 2009 alle 20:47 |
puo pagare di oppression negando l'evocazione della rana...
ma tu puoi riattivare l'effetto della rana... quindi nn vale la pensa attivare opprssion |
|
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Postato: 04 Novembre 2009 alle 20:39 |
se l'oppo ha oppression e siamo nella mia standby qnd ho al cimi la rana degli alberi, cs succede???
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |