victory dragon |
Rispondi |
Autore | |
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi
Topic: victory dragon Postato: 10 Novembre 2009 alle 19:55 |
la konami ai tempi mi ricordo che bandiva tutte quelle carte ritenute ingiuste....per esempio anfora che peschi 2 con una carta o 2 di meno che con una carta l avversario scartava 2 o raigeki che spaccava senza nemmeno dover pagare un costo il victroy a mio parare rientra in questi parametri perche se ai fortuna con una carta vinci e magari l avversario il duello prima ti aveva battuto
|
|
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 07:11 |
esatto quoto
|
|
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 21:45 |
Anche io lo pensavo all'inizio xD |
|
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 21:44 |
ah ecco non avevo capito io pensavo solo al duello singolo
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 21:41 |
Bè,vinco il match se vinco un game. Ho detto tutto.
|
|
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 21:39 |
per non aprire un topic in rulings chiedo qui senza occupare spazio per cose + importanti
ma l effetto del victory dragon è assolutamente inutile o sbaglio? allora perchè è stato fatto? poi è stato bandito anche se nn serve a niente, cm mai? è tipo una carta da collezione? |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |