Report 1 torneo di qualificazione Tekken by Draz |
Rispondi |
Autore | ||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Report 1 torneo di qualificazione Tekken by Draz Postato: 14 Novembre 2009 alle 21:21 |
|||
cosa c'è di meglio di un picchiaduro dove ogni arto ha un tasto?
gli altri giochi sono esaltanti ok, soul calibur lo apprezzo tantissimo tanto che ci gioco e li ho tutti compreso l'ultimo per psp! ma a differenza di tekken è molto meno tecnico. non c'è gioco dinamico (viso che per pararti devi premere un tasto e non puoi muoverti) c'è un solo tasto per i calci... e soprattutto puoi essere bravo quandto vuoi ma se vai a bordo e perdi un frame vai ring out e perdi tutto .-. diciamo che a differenza degli altri picchiaduro tekken e street fighter vedi la differenza fra un pr0 e un babbo, in soul calibur gia meno, negli altri non la vedrai mai. |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 21:12 | |||
|
||||
Allergico ai cani?
|
||||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 15:30 | |||
sono convinto anch'io che i nostri nipoti studieranno tekken nei libri di storia. |
||||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 13:25 | |||
molto bello tekken! l'ultimo che ho giocato è stato tekken 3..poi lo ho prestato a mia cugina che lo ha perso...mi piace molto anche soul calibur3 ^^
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 12:43 | |||
grande drazy! anke io sono un gamer (non tanto pro) di tekken ^^
è bello leggere report non di figurine ogni tanto anke io ho parteciapto a vari tornei di tekken in sardegna ongi estate! l'ultimo non l'ho fatto perchè quest'anno non sono andato in vacanza u_u |
||||
|
||||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 23:36 | |||
Io amo tekken, ma il picchiaduro per eccellenza (veramente, ma veramente simile a uno sport) è super smash.
Modificato da Dragon Hart - 13 Novembre 2009 alle 23:36 |
||||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 22:26 | |||
Tu mi preoccupi, ragazzo mio... |
||||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 20:58 | |||
f**a one piece spacca (Y) |
||||
|
||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 20:54 | |||
potevi risparmiartela, facevi più bella figura... |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 20:54 | |||
seriamente? D: c***o e io che giocavo soloa figurine... |
||||
|
||||
chippone
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 20:37 | |||
complimenti
onestamente non ho mai giocato a tekken 6 ma se è come i suoi predecessori è davvro un signor gioco ;-) |
||||
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
|
||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 20:33 | |||
migior picchiaduro no eh!! io preferisco onepiece anche se ... nn è fatto benissimo(grafica e giocabilità)
|
||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 20:23 | |||
secondo me ti prendo 2 volte con bd3 e anche una con b1+4 XD
e sono molto piu seri di quelli di figurine, parliamo di un gioco dove la bravura è TUTTO ma proprio TUTTO! e si vincono anche i soldi fra l'altro...
lo so che è difficile da comprendere ma si può fare piu di una cosa alla volta nella vita XD
non è proprio un giochino... è il miglior picchiaduro della storia, una vera e propria scienza! |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 19:57 | |||
tekken è l'unico giochino degno di consumare i miei pollici.
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 19:50 | |||
mi passi dall'elettro a tekken? D:
|
||||
|
||||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 19:30 | |||
bravo drazi non pensavo si facessero tornei anche di tekken!
|
||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 19:23 | |||
very very goood!!
se c'ero io xò vi implodevo tutti easy |
||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 18:36 | |||
Avendone l'occasione ho partecipato al torneo di qualificazione di tekken 6 italiano, svoltosi oggi a Milano.
Prendiamo la metro io e Peterlaw (il mio maestro) e ci facciamo le 2 fermate di metro che ci separano dal gamestop dove si svolge l'evento, vediamo subito una piccola folla davanti allo store e capiamo subito che sono tutti tekkenisti. dopo qualche minuto arrivano due pr0gamer Harrypotter e Rikimaru i Tekken italia, facciamo conoscenza e appena apre lo store confermiamo la preiscrizione. Facciamo 30 min di riscaldamento (giusto per notare quanto laggano i monitor a disposizione) e poi escono gli abbinamenti dei primi gironi eliminatori. game1: Drazhar ( bryan) vs Mich (Eddy) è il mio primo match in un torneo e sono un po teso, mi prendo qualche presa ma capisco che non è molto capace come giocatore, lo alzo con un paio di spazzate e da li combo aere a non finire win 2-0 game2: Drazhar (bryan) vs Luca (Raven) questo è un babbo che preme tasti a caso, ma io non conosco le animazioni di raven che fa molto phantom e perdo malamente il secondo match, il terzo mi concentro perbene e lo demolisco 3-0 win 2-1 Passo il girone eliminatorio come primo 1 turno griglia: Drazhar (bryan) vs Juan (bob) bob è un personaggio nuovo e non lo conosco affatto, mi fa soffrire il primo match ma capisco la sua giocata nervosa e prendo la palla (in tutti i sensi) al balzo. win 2-1 2 turno griglia: Drazhar (bryan) vs Dima (julia) ecco un personaggio che odio, ma lui non sembra un progamer, abbasso un po il ritmo e... la pago è bravo e conosce sia le combo che le juggle. perdo lose 1-2 3 turno: vs bho ( eddy) è bravo ma io sono concentrato... e non capisco come mi aggiudico la vittoria XD win 2-0 4 turno: Drazhar (bryan) vs Peterlaw (law) doveva capitare prima o poi... il mio maestro perde la prima ma poi mi demolisce nelle successive due lose 1-2 arrivo sesto, mi piglio la medaglia e l'asciugamano, il torneo lo vince harry potter (heihachi) alla prox |
||||
|
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |