Gigaplant Swarm |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi
Topic: Gigaplant Swarm Postato: 19 Novembre 2009 alle 14:14 |
|
Eh no, ho sabagliato!
Mi sembrava fossero oscurità le Giga... A parte questo comunque il problema rimane... |
||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 13:39 | |
loooooooooooooooooooool |
||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 13:22 | |
ma con i grepher come mandi le giga al cimi??
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 12:20 | |
Allora, ho notato un errore di fondo in sto mazzo provandolo: sembra che la forza del mazzo stia nell'Arms hole, prendo Supervis o Mark sincronizzo bla bla.. E invece è proprio il punto che blocca.
Non potendo evocare normalmente causa effetto di arms hole mi sono reso conto che perdo tempo prezioso. Quindi bisogna evocare specialmente. A questo punto secondo me tocca fare un completo cambio di rotta... Come la vedete? Modificato da Iperione - 19 Novembre 2009 alle 14:15 |
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 21:26 | |
Pescare due e rimanere co un token non mi sembra un gran ché, per esempio contro LL. Per i pomi la vedo dura fare quello che dici, considerati tutte le rimozioni da effetto che girano ora... Sarà per quello che gioca due My body as a shield... |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 18:49 | |
ddr ci pensai anche io... ma è uno svan assurdo che in questo mazzo non si recupera tanto easy... (fra la'ltro gioca pure 2 sarcofagi che sarebbero perfetti con ddr però boh...)
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 18:36 | |
non è tutta sta bomba, però scomba per mandare al cimi gyga per esempio o dandy e ti tiri fuori una naga, peschi 2 e puoi ancora evocare in più ti rimane un tocken e al cimi hai appena gettato un ottimo bersaglio per debris ad esempio, quindi non è poi così da sottovalutare..ci prendi copy plant, fai marchio o brain e sincronizzi easy.. DDR?? direi che ci sta anke 1x..tra 3x marchio, dad, gs e bth dell'oppo ci può stare Modificato da DarkBanisher - 17 Novembre 2009 alle 18:44 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 18:24 | |
1x1 non ce lo vedo bn qui
|
||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 18:21 | |
1x1 per prendere cosa? due naghe e un copiapianta?
suvvia ^^" |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 17:49 | |
quoto drazhar..cmq come detto troverei spazio a one for one, ma specialmente a 2 swap..zizi
|
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 17:35 | |
ma scherzi? ci rimuovi pure i token di dandy! folish naga peschi due e ti resta il token...
pomo prende untore o gale, il turno dopo marchio e sincronizzo... o.o scherziamo??? |
||
|
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 17:30 | |
Anche Cyber Valley non me gusta... Cioè, fai Mark o Brain prendi mostro peschi due, d'accordo ma ti sei giocato l'evocazione normale e se non hai già gigaplant sul terreno non è gran ché...
|
||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 17:21 | |
ricordo che lo scopo è anche quello di accomulare più plant possibile al cimi, per marchio e secondariamente per pot volendo Modificato da DarkBanisher - 17 Novembre 2009 alle 17:22 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 17:19 | |
io nella versione l'ho messa in 3x con qualche tech e cdevo dure che mi ricorda l'hopeless sgravissimo ma instabilissimo!
|
||
|
||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 17:17 | |
non male il mazzo dello shonen, anche se personalmente 2 swap gli ci vedrei benissimo.. pure un bel one for one ci stava
Modificato da DarkBanisher - 17 Novembre 2009 alle 17:19 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 17:16 | |
In effetti mai come in questo deck sembra difficile trovare la quadratura del cerchio… Come mai nessuno usa DDR?
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 17:13 | |
A me sinceramente non piacciono molto i tomato, non mi sembrano molto utili... Ci prendi solo Sangan Untore e Gale...
Modificato da Iperione - 17 Novembre 2009 alle 17:16 |
||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 17:12 | |
mi sembra boh una splashata a muzzo de dad e dark
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 17:09 | |
gia piu intrigante!
|
||
|
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 17:06 | |
Allora, ho trvato un'esempio di Gigaplant swarm: è la decklist di Brian Ozga proveniente dall'ultimo Shonen!
Monsters 1 Copy Plant 2 Cyber Valley 1 Plaguespreader Zombie 1 Nettles 1 Dandylion 2 Lonefire Blossom 1 Sangan 1 Blackwing – Gale the Whirlwind 1 Debris Dragon 3 Mystic Tomato 2 Gigaplant 1 Gorz the Emissary of Darkness 1 Dark Armed Dragon Spells 2 Gold Sarcophagus 2 Hidden Armory 2 Foolish Burial 3 Supervise 3 Mark of the Rose 1 Brain Control 1 Mystical Space Typhoon 1 Heavy Storm 2 My Body As A Shield Traps 1 Call of the Haunted 1 Solemn Judgment 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 2 Bottomless Trap Hole Extra 2 Power Tool Dragon 1 Red Dragon Archfiend 1 Colossal Fighter 1 Black Rose Dragon 1 Stardust Dragon 1 Blackwing Armor Master 1 Ancient Fairy Dragon 1 Goyo Guarian 2 Brionac, Dragon of the Ice Barrier 1 Blackwing Armed Wing 1 Magical Android 1 Ally of Justice Catastor 1 Mist Wurm |
||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 13:28 | |
sono curiose di vedere la lista del drazh..
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 12:39 | |
ci sto lavorando presto la posterò!
|
||
|
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 12:17 | |
Ok, con questo voglio dire che gradirei vedere una tua personalissima versione del Gigaplant swarm, ovviamente basato sul supervis...
Modificato da Iperione - 17 Novembre 2009 alle 12:18 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 00:42 | |
assolutamente si... ma va studiato con molta cautela e in modo innovativo, avendo appurato che in altro modo risulta essere troppo lento
|
||
|
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 23:21 | |
Bè, non si può avere tutto; il mazzo merita un'opportunità.
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 23:11 | |
la madonna! se fosse stato sull'entrata faceva +2 automatico con dandy o autodefense con gardna!
metti sicuramente debris! cmq tutta sta roba andrebbe studiata meglio... i mazzi piu forti sono quelli che hanno gioco da 3 zone! es: (field, grave, rfg / field, deck, grave) questo fa gioco da field e un po da grave... |
||
|
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 22:39 | |
Allora al posto di una, anzi facciamo 2 gravirose che metti, drazh? Tytanial?
Pensavo che l'effetto fosse ''quando entra in gioco'' invece è nella standby... Che scemo! Modificato da Iperione - 16 Novembre 2009 alle 22:50 |
||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 20:18 | |
Non sto sempre al pc e non leggo i pm in tempo. :( Fine ot.
|
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 19:42 | |
capita quando non ci si connette a msn mentre gli altri ti cercano! |
||
|
||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 19:26 | |
Mi sento chiamato in causa. |
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |