report shonenjumpino by xtm |
Rispondi |
Autore | |
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi
Topic: report shonenjumpino by xtm Postato: 30 Novembre 2009 alle 18:08 |
si XD |
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 17:04 |
che sf**a! e dai la prossima volta andrà meglio...
comunque quando m hai detto che stavi 4/1 nn c credevo sul serio xd ma quanto hai sculato comunque xdxd |
|
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 16:41 |
bella marco!
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 15:56 |
se prima non perdevo mai perchè giocavo samurai, ora non vinco mai perchè non gioco samurai -.-''' tristezza... XD
complimenti per il risultato purtroppo siamo dovuti scappare causa treno... alla prossimaaa!!!! |
|
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 15:49 |
ma eri per caso il tipo con l'hopeless che si è avvicinato a me quando ho vinto contro light?
|
|
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 15:48 |
brafo non posti la list?
|
|
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 11:47 |
Giornata stupenda e divertente in compagnia dei soliti amici.
ci troviamo alle 8 e 30 in stazione...biglietti fast e di corsa sul treno a far congetture su eventuali side,tech x il main e preghiere annesse (XD) arriviamo circa un ora dopo in questo posto (a mio parere stupendo). ci iscriviamo e consegnamo le deck list. la tensione è molta e di conseguenza ci mangiamo qualkosa su XD iniziano i turni.. primo turno vs absolute zero ragazzo molto simpatico e corretto.mi diverto e cerco di concentrarmi. le mie viverne rendono vano l'effetto dell'absolute (calato x ben 3 volte in un solo duello) e alla fine la spunto io 1-0 secondo duello contro ll. la prima nn so come la vinco io,side di corsa e dentro 3 specchi e 2 drago koaky meiru. la seconda la spunta lui...è giusto così ha giocato bene la terza pesco 2 koaky e 1 specchio di prima mano e vinco easy 2-0 terzo duello contro ll. anche qui facciamo 2 a 1 x me e incredulo aro anche questo ll O_O 3-0 quarto turno ll DI NUOVO UN LL e la mia pazienza è al limite..comunque sia vinco anke questa grazie alla "prova di impotenza" attivata grazie a gorz (calato tramite tributo XD!!) 4-0 a questo punto solo a tavolo 2 i miei amici sono molto indietro e iniziano a tremarmi le gambe contando ke è il primo torneo grosso ke faccio...e ke il mazzo me lo sono inventato. quinto turno contro LL >_> stavolta se la gioca bene...io nn pesco la side e mi apre 2 a 0... 4-1 espongono la classifica...sono 8..mi rode x la persa ma va bene... sesto turno contro LL ...che gran bel meta.... qui sono tesissimo...la prima la perdo.la seconda sto vincendo.lui a 400 lp e un jd in campo insieme ad arcus...poke carte nel deck e una in mano.io redmd e horus giù e 3 viverne al cimitero.ddr in mano. sono teso e faccio la minkiata.attacco. mi scarta onesto e inizia a esultare. che vittoria del cacchio. finisce la svizzera e sono 18.appena sotto longo ke è 17 son fuori x un pelo dalla top. i miei amici mi consolano e mi fanno i complimenti^^ è stata una giornata stupenda e ho finalmente potuto conoscere un sacco di utenti pro -la mia ragazza che mi è corsa dietro tutto il giorno^^ -risultato finale (18 su 120-130) -L'HOPELESS VERSIONE XTM SPACCA IL C@@O AI PASSERI -ho finalmente conosciuto la "gente " di hobby XD -ho conosciuto miky e mi sn scusato x il nostro modo "poco civile" di qualke tempo fa... -ho rivisto luka e tutti i biellesi.ps matty non giocava samurai..e nn ha vinto mai - MI SONO DIVERTITO! contro -troppi ll -ho fatto la minkiata -il ge ha preso game lost XD Modificato da D-Hero xtm - 30 Novembre 2009 alle 11:50 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |