dubbio atroce che non mi fa dormire la notte |
Rispondi |
Autore | |
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Topic: dubbio atroce che non mi fa dormire la notte Postato: 14 Dicembre 2009 alle 20:55 |
due idioti
chiudo, non voglio saper altro XD |
|
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Postato: 14 Dicembre 2009 alle 20:07 |
la ringrazio ingegnere delle carte, i miei dubbi sono svaniti. ossequi |
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Postato: 14 Dicembre 2009 alle 20:05 |
caro amico lettore di Hobby&Golf, essendo la carta mostro effetto "FORZA ESILIATA" una carta che risolve il suo potere nel cimitero, con la carta trappola continua "RISUCCHIA ABILITA'" che nega gli effetti sul terreno, la tua carta mostro potrà attivare il suo effetto e distruggere il mostro avversario
cordiali saluti |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Postato: 14 Dicembre 2009 alle 20:02 |
exiled force parte con skill drain attivo?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |