morfotronico. |
Rispondi |
Autore | |
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi
Topic: morfotronico. Postato: 09 Gennaio 2010 alle 19:12 |
la duplicazione di remoten non mi pare molto utile...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2010 alle 13:30 |
si si puo ma non è mai stato utile moltiplicare skateboard...
se duplichi naga peschi se duplichi cell evochi a nastro se duplichi remoten... O.O puoi anche fare +3 in mano e poi evocare gottoms! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2010 alle 12:53 |
parlavo in generale ...
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2010 alle 12:36 |
WTF? Io vedo 1 skate... |
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2010 alle 12:28 |
no è proprio quello il forte del deck
puoi duplicare naga cellulare telecomando e skateboard |
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2010 alle 12:25 |
3 duplicazioni non son troppe?
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2010 alle 12:22 |
allora il powertool è il mio principale motore di evocazione, dato che prende le unità di riparaione... inoltre come equipp volevo tenere solo i doppi attrezzi... perchè? perchè costringono l'avversario ad attaccare il powertool anzichè il resto!
supponiamo che io abbia stardust e powertool. non puo attivare effetti di distruzione, perchè stardust negherebbe e distruggebbe a sua vuolta... ma non puo neanche attaccare stardust per impedirlo! deve perforza attaccare powertool che non morirà! se ne ancdrà solo l'equip e con lui il mostro che ha attaccato!. il potere del mago non è limitato ed è una soluzione che ho gia provato! funzionava splendidamente nella versione precedente, dove avevo spesso una caterva di M/T fra equipp e parini... ma ora sfodero 4-5 mostri anche grossi a turno e mi trovo solo con 1-2 spell, per questo ho tolto i mage power e lasciato un unico united we stand. junk box è monster reborn! O.o non ci penso neanche a toglierlo! grazie per il complimento ma soffre tantissimo il ribaltamento, una volta che è sotto resta sotto senza quasi nessuna possibilità di recupero per questo faccio molta fatica contro carte come brionac e mist wurm! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2010 alle 00:35 |
punti a evocare il power tool???
se si metterei il/i poteri del mago (non ricordo se e ancora limitato) se ne puoi mettere 2 toglierei un unità di riparazione e una scatola di rottami o anche 2 scatole di rottami...in fondo con tanti equipaggiamenti il potere del mago ci sta a comunque complimenti per il mazzo e il primo morfotronico che vedo che ha un senso e soprattuto vedo che hai pensato alla dupplicazione che secondo me in sto mazzo e una must Modificato da TempestSam - 09 Gennaio 2010 alle 00:40 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2010 alle 00:24 |
spero di non sconvolgerti troppo ma nonostante il nome... uno per uno... è un -1 ^^"
|
|
|
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2010 alle 23:23 |
io toglierei una ddr per un uno per uno perchè è un -1 pesantissimo
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2010 alle 18:46 |
@gladiatore: -1 ddr??? O.o con 3 naghe 3 remoten e le botle dell'oppo??? se non fossero dei -1 ne metterei anche 2...
one fore one mi piace come idea ma cosa togliere??? |
|
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2010 alle 20:55 |
Nono i junk box a 3 D'OBBLIGO. Stereo a 2 perchè non è fondamentale,andava a 3 nella primissima versione del morfo (otk),questo punta a calare ciccioni a nastro e le naghe servono a pescare quelle carte come la duplicazione che cambiano partite,infatti : naga+duplicazione = +1 minimo se le usi bene. |
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2010 alle 20:19 |
metti anche uno per uno (fondamentale) ma nn saprei cosa togliere
|
|
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2010 alle 19:35 |
io sono sempre il solito e giocherei con 3 skate o almeno 2 per il solito motivo di passare sotto a kalut e onesto
poi non mi piacciono le naghe solo per il fatto di fare unicamente mostri morfo poi metterei -1 di junk e aggiungere altri parini visto come sono scarsetti i morfo tipo ruggiti o libri luna PS: brionac speriamo in una giusta ban listXD l unico modo per farlo fuori XDXD Modificato da dudone - 07 Gennaio 2010 alle 19:35 |
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2010 alle 18:29 |
+ 1 stereo - 1 ddr
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2010 alle 17:57 |
al posto di cosa? e perchè?
|
|
|
|
kenshiro
Demone Fantasma Definitivamente BANDITO dagli scambi!!! Iscritto dal : 04 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 574 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2010 alle 17:54 |
io giocherei +1 stereo
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2010 alle 15:54 |
ora posterò la lista del morpho che sto giocando attualmente... quello che vorrei da voi non è esattamente un fix, piuttosto vorrei dei paragoni con altre versioni supportate da esempi.
per esempio: "io ci giocherei +1 questo e -1 questo perchè ho visto che statisticamente succede tal cosa." lista: mostri: 3 cyber naga 3 cellulare 3 remoten 3 scope 1 skate 3 radio 2 stereo 2 fionda magie: 3 junk box 3 duplicazione 1 giant trunade 1 storm 1 ddr 1 uniti 3 doppio attrezzo 3 unità di riparazione 2 acceleratore trappole: 1 call 1 torrente 1 mirror extra: 1 armory (lo evoco quasi sempre) 1 androide (alternativa a catastor se non sono vs LL) 1 catastor (...) 1 brionac (lo evoco poco e spesso non ho abbastanza carte da scartare) 1 goyo (lo evoco sesso quando l'effetto non serve) 2 powertool (a volte sento la mancanza del 3 ma non sempre) 1 blackrose (...) 1 urbellum (evoco quasi mai) 1 ancient fairy (lo evoco post side con le mappe se sono vs ll o GB) 1 red dragon (evoco solo se non riesco a fare gottoms) 1 stardust (...) 1 colossale (...) 1 xx gottoms (evoco quasi sempre con remoten 3x) 1 mist wurm (evoco molto piu spesso di brionac!) su cosa non sono sicuro: sulla quantità dei mostri non solo sul totale, ma anche su alcuni singolarmente. per esempio meglio 2x radio? 3x stereo??? 2x skate??? boh... sulle trap non lo so... mi sembrano troppo must in una certa ottica eppure a volte sono troppo lente e tendono a calamitare tempesta. elimnarle favorendo altre magie??? cambiarle?? con cosa?? perchè??? i sincro purtroppo quelli ho e quelli uso. ci sono due carte principalmente che rompono le scatoe a sto mazzo: - oppression (che però puo essere tolta di mezzo dai molti spacchini) - brionac (e qui cosa fare? lo proibisco?? XD) quindi la side: come la imposto? sicurmente volevo mettere 3 mappe ma per il resto non saprei... il mazzo ha gia un equilibrio precario cosi com'è! anche avessi un'ottima side non saprei cosa togliere dal main mentre siddo. HELP!!! |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |