Nippon91 leggi urgentemente!!! |
Rispondi |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Nippon91 leggi urgentemente!!! Postato: 09 Gennaio 2010 alle 20:20 |
liberare quei cacchio di pm?
è da quando mi hai spedito il messaggio 2 giorni fa che cerco di dirti che non mi è ancora arrivato nulla! controlla anche tu col numero della raccomandata visto che a me non l'hai dato! qui non si è visto niente e la tua racco è pronta; é inutile che ti arrabbi con me se le poste non vanno e tu non liberi i pm! se controlli ho cercato di avvisarti anche su un altro topic in OT. le mie ref sono pulitissime ed i mei tempi sono praticamente nulli visto che spedisco quasi sempre il giorno dopo la ricezione della spedizione altrui. se magari anche tu non aspettavi una settimana e mezza prima di spedire forse le carte a quest'ora le avevi! invece hai preferito aspettare di trovarti immediatamente prima di una pausa festiva come quella appena trascorsa; ti consiglio un esame di coscienza! edit: il primo che posta su questo topic e non è un admin o un mod si becca la ban immediata! Modificato da Sector X - 09 Gennaio 2010 alle 20:20 |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |