Effetto di Dude/ Torrenziale |
Rispondi |
Autore | |
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi
Topic: Effetto di Dude/ Torrenziale Postato: 11 Gennaio 2010 alle 11:23 |
Ok, sono d'accordo, ma la situazione da me descritta avrebbe potuto trarre in inganno molta gente, comunque sono contento che sia stato chiarito il dubbio.
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2010 alle 00:45 |
evoco speciale grepher scartando malicious e in priorità attivo l'effetto di malicious rimuovendolo come costo.
a cosa serve? l'avversario non può fare corvo su malicious. |
|
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2010 alle 00:05 |
Perfetto. Da altre fonti ho avuto la conferma che è così, perciò penso non esistano altri dubbi riguardo la questione. Il fatto è che sul momento è una situazione che può confondere, sembra tanto il tentativo di trassata del tipo: vedo che mi fanno torrenziale, allora tiro fuori la scusa della priorità e almeno l'effetto del dude me lo attivo e il torrenziale me lo fa dopo.
Sono l'unico che l'avrebbe pensata così? |
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2010 alle 00:02 |
scusate se posto anche non essendo judge:
quando lui evoca ha il diritto di priorità per un'effetto che può anche non essere quello del mostro evocato esempio, soldato cannone in campo, evoco malicious, in priorità posso sacrificare malicious nella sitauzione da te descritta, prima che tu possa attivare TT lui può attivare DD (DS docet) |
|
|
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 10 Gennaio 2010 alle 23:38 |
Allora, la situazione è la seguente:
L'avversario ha dude in campo, decide quindi di attivare l'effetto di untore dal cimitero, dopodichè mette una carta in cima ed evoca con successo untore. A questo punto io attivo torrenziale. L'avversario però sostiene che prima che io attivi il tributo torrenziale esso abbia la possibilità di attivare l'effetto del diamond dude, essendo giocatore di turno ed avendo quindi la priorità delle mosse. Come si risolve questa situazione? l'effetto può essere attivato o dal momento che untore entra in campo e io giro torrenziale finisce tutto? su internet ho trovato poi questo: Il Giocatore che, nel proprio turno evoca un Mostro con effetto ad Ignizione ha sempre priorità di attivare il primo effetto, che può essere l'effetto ad Ignizione/Innescato del Mostro appena evocato, l'effetto ad Ignizione di un Mostro già Scoperto sul Terreno, oppure una carta Magia Rapida/Trappola. La cosa mi lascia un pò perplesso. Voi che ne dite? |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |