Mazzo Cacciatore |
Rispondi |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Mazzo Cacciatore Postato: 18 Gennaio 2010 alle 12:14 |
se lo fai control devi scombare di dundee secondo me altriemnti hai solo un sacco di spari e basta nel cacciatore.
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 11:30 |
INIZIO OT
scusa horus hai qualche consiglio per me per un mazzo hunter control??? grazie mille FINE OT SCUSA MARIOMARIOMARIO |
|
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
|
MarioMarioMario!
Kuriboh Iscritto dal : 05 Gennaio 2010 Status: Offline Posts: 22 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2010 alle 12:46 |
Mi son dimenticato l'eroe xD
Dovrei giocare Morn quello orda Per gli alleati non ne ho proprio idea! |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2010 alle 12:40 |
si, l'avevo pensato anche io un mazzo del genere ma la cosa fondamentale è:
che eroe giochi? per giocare counterattack penso che sia orda ma quale dei tanti usciti? gli alleati non possono essere a caso dato che a te serve arrivare al prima possibile al 5/6^ turno |
|
Bring Back Vs System
|
|
MarioMarioMario!
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2010 alle 12:31 |
Avevo intenzione di montare questo (neho più di metà pronto):
Armi/Oggetti: 4 Ar'tor's Mainstay Abilità: 3 Arcane Shot 3 Frost Trap 4 Lightning Reflexes 3 Rain of Arrows 3 Readiness 4 Snipe 4 Sudden Shot 3 Survival Instincts 4 Wing Clip Missioni/Luoghi: 2 A Donation of Silk 2 Battle of the Crimson Watch 3 Counterattack! 3 Outland Sucks! 1 Super Hot Stew 2 Swift Discipline 4 The Fel and the Furious 2 The Ring of Blood: The Final Challenge 3 Zapped Giants Alleati: 3 a caso Modificato da MarioMarioMario! - 16 Gennaio 2010 alle 12:31 |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2010 alle 12:25 |
dipende come lo vuoi, lo vuoi controllo? lo vuoi rush? lo vuoi orda? lo vuoi alleanza?
cerca di essere + preciso quando chiedi queste cose. comunque la cosa migliore che puoi fare è provare a postare un mazzo e da li si può partire a costruire il mazzo |
|
Bring Back Vs System
|
|
MarioMarioMario!
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2010 alle 12:00 |
Chiedo aiuto per aiutarmi a montare un mazzo cacciatore decente
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |