Report torneo "the big one" dal lato svizzero xD |
Rispondi |
Autore | |
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi
Topic: Report torneo "the big one" dal lato svizzero xD Postato: 18 Gennaio 2010 alle 22:37 |
Sbatto qui anche il mio, va
mattina sveglia presto, si va in station e si parte eccitati per l'evento. Il viaggio finisce presto, e a milano centrale conosciamo finalmente drazh e grazie a lui riusciamo ad arrivare in tempo al posto del torneo. Conosco un sacco di gente del forum e non, non sto qui a fare l'elenco spero vi ricordiate di me :p problema alla stampante xD e poi si inizia 1 turno vs ll la prima parto io, spazzo topdecco creatore e syncronizzo per uno stardust. Turno dopo calo colossale e chiudo. La seconda inizia lui, io spazzo, colossale e chiudo. vabbü dai si inizia bene ;) 2 turno vs Ultima (zombie) Giocatore simpaticissimo, mi chiede se gioco per vincere ma lo rassicuro, e dopo qualche minuto volano già le c***ate e le bestemmie xD la prima spazzo ma lui ha al cimi mezukiuntoregoblinmianonna e chiude. la seconda chiudo io e la terza un incredibile mist wurm chiude la partita a suo favore (non ci crediamo entrambi xD). è sempre un piacere giocare così :) La terza vs antimeta in entrambe attiva spaccatura, evoca stratos, setta 3 e passa inutile dire come finisce 4 turno vs zombie giocatore non molto bravo, la prima sfigo parecchio (come le 2 contro l'antimeta) e chiude. La seconda sfigo ancora (e non si spazzaaaa) ma dopo un po' il poc sale. Lui a top deck prima pesca gorz poi diva O.O mamma mia basta scularmi in faccia xD 4 e 5 turno, si sf**a ancora e non si spazza. Incredibile. Devo giocarmela control con un mazzo che non monta trappole per essere più veloce O.O vabbè se alla sf**a non se ne può niente, cerco di passare bene la giornata con amichevoli vs drazhar e vari scambi (vendo utensile per un panino xD). è ora di andare, saluto tutti e si parte per la station. Al ritorno io e darkbanisher flaschiamo stortissimo, canniamo il cambio, io invento il poc-cat (xD) e altre s*****ate del genere. Cmq nonostante il risultato (1-5) mi sono divertito un sacco :) ringrazio tutti della bella giornata e spero di rivedere un po' di gente simpatica a qualche altro torneo prossimamente |
|
Mr Drago
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 20:54 |
ho perso contro sam,don e tonibrutto
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 20:41 |
chi c'era a loc che ti ha battuto ?
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 20:13 |
io ero svogliato dopo il 1 turno xD
|
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 20:02 |
ma ieri eravate stanchi o cosa ( darkbanisher e piccione) ?
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 19:43 |
se non avessero droppato tutti...vabbeh.. |
|
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 19:18 |
la prossima volta pota il pommy cosi fai impazzire un po di persone xD
cmq dai pensa ke io ho fatto 2-3 a loc xD |
|
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 19:15 |
bello di aver conosciuto te!
cmq peccato per la top sfiorata, un AZ in top ci stava |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 19:03 |
piacere averti conosciuto ;)
|
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 18:49 |
un tempo..
|
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 18:49 |
ma a un tempo lo giocavi ...
|
|
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 18:42 |
naaa, gb non mi attizza
|
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 18:41 |
se vuoi kevin la prossima volta ti presto gb fissure...
|
|
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 18:39 |
tranquillo ;)
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 18:36 |
alla fine quel ke conta è ke ci siamo divertiti!
scusa se mi sono presentato all'ultimo prima di andar via ma nessuno mi ha detto ki eravate XD |
|
|
|
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 18:27 |
Ci rifaremo, anke se il gattino rimarrà sempre sempre nel cuore :) Modificato da DarkBanisher - 18 Gennaio 2010 alle 18:29 |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 18:20 |
Synchro gatto l'avevo anch'io,abbiamo sucato tutti e due= prossima volta GB fissure
|
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 17:55 |
mi deludi ... è la prima volta che ti vedo fare un risultato scarso
andra meglio la prossima volta ... |
|
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 17:48 |
Sveglia alle 5.20 e si parte alla volta di Milano, il viaggio va veloce e siamo a Milano dove c'è il mitico Drazhar che ci attende per guidarci nel labirinto di Milano.
Arriviamo alle 10.30 al luogo del torneo e conosciamo molta gente del forum (tra l'altro molto simpatica!) Porto syncro-cat che ieri proprio non voleva guarrdarmi in faccia (sinceramente mai sf**ato tanto .-.), vabbè si comincia con un ora di ritardo e la fame si fa già sentire Primo turno vs LL -parto con: mago flamvell, corvo d.d, doppia pot, caius e tempesta, non ho abbastanza tempo per rimediare alla mano abbastanza oscena e perdo -parto bene invece nella seconda, oppression lo ferma e al momento giusto faccio trunade e con dad + goyo chiudo -abbiamo entrambi una mano che lascia a dir poco desiderare, io: doppia oppression, doppio specchio, guardia e fascino setto guardia, 1 oppression e 1 specchio e passo, pesca la sesta e gli si illuminano gli occhi: fa ricarica scartando wulf, attiva la seconda, poi brigata, macinando 2 necro..evoca lumina e passa e setta una m/t, pesco pot -.-, vabbè passo, lui flippa decreto in end e da li fa quello che vuole e perdo Secondo turno vs AZ -pesco bene e lo chiudo con doppio arcanite e brionac che gli spaccano tutto -nella seconda parto con: doppio airbellum, monaco, gatto e ryko, pesco la sesta ma nn ricordo cosa..sta di fatto che non posso fare quasi niente e mi asfalta con absolute, goyo e stadust -parto discretamente, avevo in mano bth, oppression e gorz.. setto bth e passo, pensando che inizierà calmo, permettendomi di prendere da subito vantaggio con gorz, invece fa: futura, teleport e miracolo..mi chiude pochi turni dopo .-. Ho già perso la voglia e le speranze, ma si continua a giocare Terzo turno vs Antonio con gb -nella prima non vede mostri, pesca tipo 10 m/t di fila e lo chiudo dopo qualche turno -vince lui e stavolta parte bene, ma ho la risposta, a topdeck pesca carro, lo setta e passa. calo gale preso di sangan attivo l'effetto, fa carro. il turno dopo calo cat e di nuovo carro o.O.. -vinco dopo aver preso vantaggio con arcanite sto 1-2 ma continuo a giocare malino e sf**ando, va a finire che perdo contro un tele-monarch e un antimeta remotion (non ho mai visto nessun m/t removal)e vinco contro Exploited xD Fa niente, tra scambi vari e dopo aver conosciuto molta gente la giornata non poteva che essere fantastica!! Ormai è tempo di andare, salutiamo un po' tutti di fretta e ci facciamo dare le ultime indicazioni da drazhar per arrivare in stazione centrale e via si parte per il ritorno. PRO: -conosciuta molta gente del forum -treni puntuali -mi sono alimentato vendendo 2 brigate super -il ritorno è filato liscissimo tranne per qualche flasco! (nê dario?! xD) CONTRO: -aver sf**ato ------> risultato -aver perso l'ultima coincidenza (flascone enorme da parte mia e di Dario, ma soprattuto da parte mia xD) -Non aver potuto fare qualche match con certi del forum Grazie a tutti coloro che hanno letto e alla prossima Modificato da DarkBanisher - 18 Gennaio 2010 alle 17:52 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |