Report Super Torneo Frontini |
Rispondi |
Autore | |
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi
Topic: Report Super Torneo Frontini Postato: 15 Febbraio 2010 alle 14:35 |
sam nn ti imprestero mai piu il deck nn xke nn voglio ma xke credo ke mi scannano se te lo presto
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2010 alle 11:56 |
grande per il risultato peccato per il final countdown l'ultima partita
penso che se voi non eravate così stanchi mi avreste ucciso in semifinale...pure il judge |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2010 alle 10:54 |
mah si dai mi stavo addormentando e dovevo fare assolutamente qualcosa per svegliarmi :D
|
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2010 alle 10:53 |
sottilineo il fatto che ad un certo punto ci sono stati diversi incontri di wrastling ravvicinati tra nick e subzero!
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2010 alle 09:28 |
Bravi ragazzi prima o poi mi deciderò a venire pure io
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2010 alle 09:06 |
Lascia perdere c'era da mori! :D
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2010 alle 08:58 |
hey subzero mamma mia quante risate nella semifinale del side credevo ke nn finisse piu xD
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
SubZero
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2010 alle 08:51 |
Bella li che anche questa domenica grande torneo con amici di novara e non...decidiamo di partire in macchina e a novara nevica che dio la manda, e gia si preannuncia una giornata di cacca...invece no, perche la neve sparisce del tutto e si arriva in anticipo a milano dove si fa una ottima colazione e io non so se portare Light per l'ultima volta o Absolute...Opto per quest ultimo e non me ne pento.
Saluto Micio e Dice, Giuss e altri e si inizia a giocare... Primo turno contro francamente non ricordo chi, so solo che ho vinto facile 2-0, anche se NON di absolute o comunque di pescate ecc ecc, vinco perchè la Morphing che secondo me è la carta piu forte del meta, mi resetta le mani che è un piacere. Secondo turno vado contro la ragazza di un ragazzo che vedo spesso ai tornei ma che di solito non gioca mai...porta light, e schiappa che è un piacere! Wulf su Wulf macinati, e le oppression o le bottomless resistono poco. 1-1 Terzo turno contro Ragazza di Bartolini, che gioca antimeta con spaccature ecc...inizia lei con spaccatura e mostro, io vedo la mano: 5 mostri! pesco e vedo quel bel faccione della morphing che mi sorride :D Setto trno dopo flippo e SI RICOMINCIA! :D 2-1 Terzo turno contro Nick che gioca alanera...vinco io ma grande nick... 3-1 Quarto turno contro Vayu Swarn il ragazzo le prova tutte per farmi perdere, come aggrapparsi a ruling errati, o facendo slowplay..insomma perde e io Godo davvero. 4-1 Ecco che l'ultimo turno, vado contro STAIN che porta il mazzo che avrei voluto portare io ma che non ho potuto perchè mi mancavano i Fader...Final Countdown! Io di side contro quel mazzo non avevo niente, perchè non pensavo che qualcuno lo avrebbe portato..contro di lui al secondo turno avevo in campo Due Absolute, Brionac e Dominatore dei pensieri, perchè volevo portarlo a meno life points possibile prima che gli salisse il final...purtroppo piu di cosi non ho potuto fare, perchè a meno di side apposta, come spaccature dimensionali o decree contro sto mazzo non puo fare nulla..Grnade Stain (che poi so che ha pattato in semifinale). Termino 4-2 e vado ad assistere ai side dove ci facciamo grasse e grosse ghignate con gli svizzeri (Grande Dark Banisher) per poi tornare a casa soddisfattissimi della giornata.. Alla prossima ragazzi! Ps: Ho conosciuto Re Claudio, il quale è un ragazzino simpaticissimo, che se solo non flooddasse come pochi sarei pure felice di riammetterlo al forum :D |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |