Report Qualifier Castelfranco Veneto..SCANDALO!! |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi
Topic: Report Qualifier Castelfranco Veneto..SCANDALO!! Postato: 24 Febbraio 2010 alle 01:28 |
|||
ma non sarebbe yugi |
||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 16:02 | |||
al posto che inventarsi squalifiche su gente che concede partite ad amici dovrebbero pensare a tutti gli altri che trassano e si appellano su tutto pur di vincere...sarebbe più sensato |
||||
|
||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 15:09 | |||
visto quello che hanno fatto se non fanno pure questo li faccio chiudere xD |
||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 00:34 | |||
si può essere squalificati per aver dato come retribuzione una bella e grossa dose di gratitudine? |
||||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 00:23 | |||
ahah bello perchè ora ti squalificano per queste robe |
||||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 22:27 | |||
Si grazie |
||||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 19:18 | |||
Se vuoi ho il numero in fumetteria (c'ho parlato anche qualche giorno fa per i qualifier ai nazio), domattina è chiuso, ma domani pomeriggio me lo segno e te lo invio per MP se vuoi.
|
||||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 19:08 | |||
r.sandroni@digital-bros.net
con questa mi ha contattato x il tappetino del nazio 3-4 mesi fa xDD |
||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 18:47 | |||
tcgevents@halifax.it
|
||||
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 18:39 | |||
da quando è passato ad halifax non la so più ma qualcuno la saprà, specialmente fra gli organizzatori....se vuoi chiedo martedì mattina.
|
||||
Allergico ai cani?
|
||||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 17:35 | |||
Mi mandi un PM con la sua mail? |
||||
|
||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 15:02 | |||
la mail di sandroni non va bene? chi meglio di lui?
|
||||
Allergico ai cani?
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 14:10 | |||
mi aggrego... aggiungendo: una sola busta all'iscrizione anche se dovevano essere due da specifiche kde
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 13:46 | |||
Organizzazione pessima, i turni chiamati a voce. Nessuna classifica o cedolino da firmare, turni da 30 minuti. Se qualcuno sa dove devo scrivere x lamentarmi mi mandi un PM con l'indirizzo mail...
|
||||
|
||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 13:40 | |||
ti piace perdere facile? ponzi-ponzi-po-po-po!
|
||||
Allergico ai cani?
|
||||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 13:38 | |||
ma si era per dire XD lo avrei fatto pure io con te se fossi stato al tuo posto |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 13:36 | |||
altamente no... l'ho fatto piu che altro in virtù dell'amicizia .-.
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 13:27 | |||
beh è anche stato altamente retribuito XD |
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 13:26 | |||
bravo drazzy. ma potevi tenerla la partita con ultima XD
|
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 12:49 | |||
racconta le cose come stanno XD non abbiamo giocato alla cavolo... ti ho massacrato! :D e solo dopo sotto tue suppliche te l'ho concessa... faccio un mini report: cominciamo con un ora di ritardo : turno 1 vs bw massacro totale vinco turno 2 vs gb vinco la prima perdo la seconda di pochissimo la terza scopro che ci sono turni di TRENTA minuti andiamo ai botti... io comincio benissimo ma lui fa: smashing, tifone, brain, evoca bitta poi setta waboku .-. turno 3 vs bw vinco la prima le atre due non pesco UN mostro turno 4 vs ultima vinco 2-1 e la concedo 5 turno vs gaskev (diva zombie) vinco 2-0 1)avrei fatto 3-2 se non avessi concesso 2)avrei fatto 4-1 se non fossero stati turni da 30 min 3)come al solito molti complimenti per il mazzo che ha relamente perso solo UNA partita per due mani di sole magie. è tutto |
||||
|
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 12:36 | |||
è quello che avevo pensato ieri sera , con i cedolini e le firme dei player se succede qualcosa sono quelli che controllano il mantis che si beccano la colpa mentre così solo a voce possono dire " tu hai detto perso non vinto " e te fregano. In ogni caso scandaloso davvero. Mi ricorda mlto i regionali di due o tre anni fa dove c'era la qualifica ai nazio per i top 8 , al 5 turno ero 12° , vinco il sesto turno e sto sul 5-1 e cosa sono in classifica......15°....COSAAAAA !!! Quel giorno ho sdandato di brutto |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 12:33 | |||
Neanche quelli? Ma possibile che in un qualifier ci sia questa disorganizzazione? bah... |
||||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 01:32 | |||
eh ma ci fossero stati cedolini....
|
||||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 00:55 | |||
sf**a nera, purtroppo capita soprattutto quando si gioca "fuori casa"; per questo motivo non mi alzo mai se non dopo aver conrollato il cedolino e confermato al judge.
mi spiace |
||||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 00:08 | |||
il nome non lo ricordo...so dirti solo che giocava zombie..ero talmente preso che non lo ho neanche guardato in faccia apparte dopo che ha perso per stringergli la mano XD |
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 23:47 | |||
non ti ricordi proprio chi era? una vaga descrizione?
Modificato da E-Horus - 20 Febbraio 2010 alle 23:47 |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 23:45 | |||
mi pare anche di aver capito che quello contro cui mi hanno messo persa era anche un loro amico perche sapevano chi era e che mazzo usava...quindi hanno fatto qualche magheggio e molti favoritismi secondo il nostro gruppo....dai non è possibile... |
||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 23:42 | |||
a... |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 23:38 | |||
ma usavano i mantis...
mi dai una qualifica e ti dò il sorcio?? Modificato da Ultima - 20 Febbraio 2010 alle 23:40 |
||||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 23:34 | |||
Piantala di lamentarti schiappone col Sorcio Ultra! e_e
|
||||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |