stardast o.O |
Rispondi |
Autore | ||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi
Topic: stardast o.O Postato: 23 Febbraio 2010 alle 22:26 |
|
già detto altre tremila volte credo...
se è un'evocazione synchro oppure tipo cyber drago o JD no se è un'evocazione per effetto di una carta già presente sul terreno (lumina, call, ecc) sì |
||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 22:25 | |
posso negare oppression con stardust? (non sull'entrata di stardust)
|
||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 09:00 | |
grazie mille ;D
|
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 08:27 | |
Sì, puoi, e tornerà ovviamente solo il tuo in End Phase
Non puoi attivare Stardust per negare Oppression, poiché Oppression non lo fa proprio arrivare in campo. |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 08:25 | |
Non ti basta l'ammonizione? Vuoi essere bannato dal forum? Qui -non -puoi -rispondere!!! |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 20:51 | |
si
nn puoi attivare stardust in catena a oppressione xke nn eancora in campo(mela speigato jerry |
||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 20:25 | |
1. posso negare uno stardast con un altro? Se no perchè?
2. ho usato l'eff. di stardast, alla end torna e attiva oppression, attivo stardast, spacco oppression, e torna subito o...? |
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |