GBi |
Rispondi |
Autore | |||
¬Duff
Kuriboh Iscritto dal : 25 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2 |
Quota Rispondi
Topic: GBi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 22:32 |
||
|
|||
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 21:33 | ||
per me questa è una tipologia dove 40 carte sono QUASI d'obbligo, e cmq il secutor, in un deck classico con le tigri, lo giocherei sempre fisso, è capace di fare +2 e sopratutto assemblare, a ritmo transfomers, heraklinos che è un piacere ^^ anche se concordo col fatto che quella carta ami più farsi pescare che restare nel deck (spesso anche l'amico murmillo ha di queste passate) xD
x repetz: in un gb classico non penso che giocherei gale, io parlavo di sinergia con gli icaro, neanche me lo ricordavo il fatto da te citato XD |
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 16:47 | ||
Io il monaco non lo toglierei, o almeno non per Secutor (sabato un mio amico ha perso praticamente tutte le partite perchè lo aveva sempre in mano a fare la muffa), al massimo potresti andare a 41 aggiungendo Gale, no?
|
|||
|
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 16:26 | ||
l'hai visto giocare da cipolla, vero? xD la lista jel'ho fatta io xDxD cmq si...io suggerirei -1 mist valley +1 gale, -1 monaco +1 secutor.....lo so k secutor è un SE ma SE riesci a farlo fai minimo +2 e la possibilità di un heraklinos e un gyzarus...secondo me ci sta, o almeno...io l'ho sempre giocato xD |
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 15:35 | ||
si gale ci sta... :)
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 14:36 | ||
può anche darsi, alla fine sono modi di giocare diversi, cmq il consiglio che ti darei è provare almeno Gale, che oltre che bestia-alata è sinergico con il tipo di deck ;)
|
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 14:12 | ||
Gorz non mi piace e sinceramente credo che le Tigri siano troppo utili al mazzo per toglierle...
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 13:48 | ||
No aspetta, Gorz è davvero ingestibile.
|
|||
|
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 13:32 | ||
avevo provato questo mazzo praticamente identico al tuo una settimana fa, partendo con una base synchro, poi ho optato per altre strategie di gioco e ora gioco con questa versione:
MAINDECK 40 CARDS 14 Monsters 3x Gladiator Beast Equeste 3x Gladiator Beast Laquari 2x Gladiator Beast Darius 1x Gladiator Beast Bestiari 1x Gladiator Beast Murmillo 1x Gladiator Beast Retiari 1x Gladiator Beast Hoplomus 1x Blackwing - Gale the Whirlwind 1x Gorz the Emissary of Darkness 12 Spells 3x Gladiator Proving Ground 3x Book of Moon 3x Smashing Ground 1x Brain Control 1x Heavy Storm 1x Mystical Space Typhoon 14 Traps 3x Icarus Attack 3x Waboku 3x Gladiator Beast War Chariot 2x Bottomless Trap Hole 1x Torrential Tribute 1x Solemn Judgment 1x Mirror Force Ho tolto tigri, gatti, eroi e tutto ciò che è sempre stato considerato GB, però devo dire che mi gira molto bene e piu testo e piu sono soddisfatto ^^ Se vuoi provare fammi sapere. p.s. se prp non vuoi provare la mia versione, però gale mi sembra molto sinergico con il tipo di deck ^^ prova quello almeno :D Modificato da Remio - 25 Febbraio 2010 alle 13:33 |
|||
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 13:20 | ||
Hanno espresso una cosa ben diversa da "3 icaro girano". |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 13:14 | ||
tre sono comunque troppi IMHO
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 13:04 | ||
Ecco. Dai un paio che l'hanno capito ci sono... Mi considero soddisfatto! xD |
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 13:01 | ||
...e se è nel cimitero si può riciclare di continuo! |
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 12:53 | ||
c'è da dire però che il target di icaro te lo puoi andare a cercare ogni volta che attacchi, non devi necessariamente pescarlo
Modificato da JerryFagiolo - 25 Febbraio 2010 alle 12:53 |
|||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 12:44 | ||
Sottoscrivo nell'affermare che 3x icaro sono effettivamente troppi xD
provane al massimo 2, a volte ti capitano morti in mano nel BW figuriamoci nel GB |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 12:28 | ||
Eddaje con sti Airbellum.
'rco zio. |
|||
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 12:25 | ||
allora io toglirei i 2 mist valley per mettere dentro un gale e un airbellum. Poi toglierei 1 icaro per un brain control. Secondo me bastano 4 target (piu gli eventuali gyzarus), tre icari sono un pesanti per me (ho gia provato con 3 icari e dopo averli provati ne ho tolti due perke erano un po pesanti)
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 11:33 | ||
Se mi fanno Bottomless in catena o se mi serve per non sucare, sì! xD Anche se ho un Call settato eventualmente. |
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 11:31 | ||
perchè? tu tributeresti un gizarus?
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 11:20 | ||
Levitin docet! XD Cmq sì i target sono otto, non cinque! |
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 11:17 | ||
i target sono 7/8 e poi sono piu ke giocare ccv ocn sangarn e reaper xD
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 11:01 | ||
vero anche questo XD. non so, mi sembra un po instabile, soprtutto con 3 icaro con 5 target
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 10:51 | ||
Ma secondo voi non arrivavo a fare una versione con gli Airbellum?!
Io volevo un parere su questa. |
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 10:42 | ||
meglio che ci metti gli x-saber.
togli gli icaro e ci metti il terzo smash, il terzo bool e un boltex e sei a cavallo |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 10:33 | ||
A 'sto punto mettici 3 equeste XD
|
|||
|
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 10:29 | ||
invece dei mist valley nn sarebbe meglio x saber? lo prendi anche con il micio
edit: ho visto ora i 3x icaro Modificato da ice_dragon - 25 Febbraio 2010 alle 10:30 |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2010 alle 10:28 | ||
Mostri: 17
3 Test Tiger 2 Mist Valley Soldier 2 Gladiator Beast Equeste 2 Gladiator Beast Laquari 2 Gladiator Beast Samnite 1 Gladiator Beast Darius 1 Gladiator Beast Bestiari 1 Gladiator Beast Retiari 1 Gladiator Beast Murmillo 1 Summoner Monk 1 Rescue Cat Magie: 8 2 Smashing Ground 2 Gladiator Proving Ground 2 Book of Moon 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon Trappole: 15 3 Gladiator Beasts War Chariot 3 Waboku 3 Icarus Attack 2 Bottomless Trap Hole 1 Call of the Haunted 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Solemn Judgement |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |