Veleno nuovo - troppe carte!! |
Rispondi |
Autore | |
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi
Topic: Veleno nuovo - troppe carte!! Postato: 26 Febbraio 2010 alle 18:00 |
mmm sembra che servono poco, il mio pensiero va a proteggere Ascesa ecc contro decreto, oppressione, è schiffezze del genere altrimenti hai ragione
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2010 alle 12:55 |
togli il tifone e le 3 bribe...
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2010 alle 11:38 |
Ecco il mio deck veleno aggiornato
Mostri: 18 1x Vennominaga 3x Vennominon 2x Rettiliana Vaskii 3x Rettiliana Gardna 3x Boa 3x Serpente 3x Vipera Magie: 15 3x Baratto 3x Palude veleno 1x Terraformare 3x Colpo veleno 3x Rinascita vipera 1x Spade riv 1x Tifone Trap: 11 2x Ascesa della dea 2x Sibillo 3x Offerta alla dea 3x Bribe 1x Tributo torrenziale Adesso che fare, 44 carte e quindi devo ridurre Mostri troppo pochi quindi niente, penso che le trappole sono troppi, potrei togliere TT e 1x bribe e mettere Solenne, poi forse togliere 2x sibillo e mettere 1x foolish, tanto con 3x rinascita vennominon arriva lo stesso... Qualche idea? |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |