custode di tombe XD |
Rispondi |
Autore | |
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi
Topic: custode di tombe XD Postato: 27 Febbraio 2010 alle 17:00 |
aggiungi un descendant
|
|
I love coccinelle
|
|
the wicked
Kuriboh Iscritto dal : 23 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 25 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2010 alle 16:51 |
Se nn kiedo trpp potrei avere una versione di gkp cn il visionario??
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2010 alle 00:33 |
nella versione che ho postato io no... è troppo pesante e non porta a nulla... ma esiste una versione coi circoli del mago e i villaggi che monta gkp con visionario... diciamo che è un altro modo di giocarlo
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
the wicked
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2010 alle 23:56 |
il visionario nn si mette in qst deck?
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2010 alle 23:24 |
Come c'è anche nella lista di Draz, sicuramente mettici i Royal Tribute! Troppo sgravi...
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2010 alle 22:34 |
3 comandante
3 spia 2 guaria 3 discendente 2 assalitore 1 sacerdotessa 2 mago flamvell 1 gale 2 pomo 3 necrovalle 3 book 2 stele 3 royal tribute 1 giant trunade 1 MST 1 brain 2 oppression 1 solenne 1 torrente 1 mirror 2 bottomless l'ho messa giu cosi d'impulso ma mi sembra gia molto meglio :) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Zombi Untore
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 250 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2010 alle 22:16 |
mi posti la lista migliore x piacere risp grz 1000 |
|
Plaguespreader Zombi
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2010 alle 22:01 |
bribe? ò.ò
no no... cmq ci sono diverse versioni di Gkp, alcune aggressive, altre di controllo. quelle aggressive montano i visionari e i circoli del mago (che tirano fuori i visionari ) ma la versione (secondo me) piu forte, è quella controll con 3x royal tribute (che attivato di primo turno ammazza la maggior parte delle strategie) in ogni caso la lista è da cambiare pesantemente, cosi non va proprio bene ^^ |
|
|
|
the wicked
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2010 alle 21:57 |
io togliere i 2 dust tornado e il gale x le bribe.. poi i 2 caius x il van..
|
|
Zombi Untore
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 250 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2010 alle 21:54 |
ciao ragazzi, siccome ho iniziato a giocare da poco io e 1 mio amico avevamo pensato di fare 1 custode di tombe e vorrei dei pareri su cm poterlo modificare grz 1000..
3 Gravekeeper's Spy 2 Gravekeeper's Guard 2 Gravekeeper's Assailant 2 Gravekeeper's Chief 2 Gravekeeper's Visionary 2 Gravekeeper's Spear Soldier 1 Gravekeeper's Commandant 1 Gravekeeper's Priestess 1 Gravekeeper's Descendant 2 Caius the Shadow Monarch 1 Blackwing - Gale the Whirlwind Spells: 13 3 Book of Moon 3 Necrovalley 2 Kaiser Colosseum 1 Gravekeeper's Stele 1 Brain Control 1 Allure of Darkness 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon Traps: 8 2 Dust Tornado 2 Bottomless Trap Hole 1 Solemn Judgment 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 1 Rite of Spirit avevo pensato di mettere +3 rekless o 2 o 3 baratto cn vandilgon x velocizzare il mazzo e mettere le bribe x parare necrovalle e evocare vandilgon..ditemi voi siete voi gli esperti grz 1000 |
|
Plaguespreader Zombi
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |