Tecnica della Spada Bilama |
Rispondi |
Autore | |
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Topic: Tecnica della Spada Bilama Postato: 07 Marzo 2010 alle 14:32 |
|
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Postato: 07 Marzo 2010 alle 14:27 |
grazie per la risposta, mi sono aggiustato per i C.A.Z.Z.I. miei
potete kiudere. |
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Postato: 04 Marzo 2010 alle 20:27 |
up! per favore mi servono entro sabato le risposte.. grazie ^^
|
|
|
|
mattygt
Postato: 01 Marzo 2010 alle 22:46 |
i samurai che vengono evocati specialmente tramite tecnica della spada bilama muoiono entrambi in end e infliggono il danno pari al loro attacco. fin qua ci siamo.
ecco alcune domande che pongo per confermare i ruling di questa maledetta carta XD : 1) posso bersagliare altri samurai al posto di quelli che verrebbero distrutti ed evitare di prendermi il danno? e se dovesse rimanerne solo uno posso bersagliarne un'altro? 2) se evoco spirito con la spada bilama e lo equipaggio ad un samurai, in end si distrugge? 3) se evoco un samurai con la spada bilama e lo equipaggio con spirito, in end si ditrugge lo spirito al posto del samurai che doveva essere distrutto? e il danno lo prendo? grazie in anticipo |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |