LSZ |
Rispondi |
Autore | |
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi
Topic: LSZ Postato: 07 Marzo 2010 alle 23:57 |
bè buoni risultati...... new vinci xchè mi cala il kykoo che pesa tantissimo... in mano JD(4 fedeli al cesso), Dad(3 oscurità), miracle, sorcio.... con kykoo mi ha rimosso il dark e il 4 fedele, miracle e sorcio inutili.... poi riesco a seccargli il mostro e quando faccio reincarnato su sorcio lui fa crow e chiude....
ma le mosse che mi sono sparato ieri sono state formidabili.... attivo due reincarnato scartando il 4 fedele e un malicius (3 dark), riprendo JD,Dad e chiudo evocando la diva..... bè bel risultato ovviamente sempre a skiappo.... XD ma è così che mi piace..... |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:48 |
vediamo come va ad un torneo :sisi:
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:46 |
Ma il fatto è che l'ho provato e priprovato su 20 partite contro alanera, Gb, e un monarch ho vinto 19 volte.... se hai la pescata ti arriva il destiny hero, altrimenti il light con la ricarica poi usi il reincarnato per prenderti il mostro che ti serve o Dad/JD/Caos se và bene ci fai dude su una delle tante magie e ancora meglio se cali l'absolute..... credo che in 7/8 partite ho chiuso di stardust,JD,Dad, sorcio e absolute ma non scherzo..... oggi lo porto al torneo e vi dirò poi ovvio che lo skulo è fondamentale... l'unica che ho perso è xchè ho pescato heren, jain, garoth, wulf, wulf e pesco reincarnato.... |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Marzo 2010 alle 00:52 |
ma il morfo se è montato e giocato bene non ha nulla da invidiare agli altri mazzi!
raga non lo dico per aprire la bocca e dare fiato... ho fatto CENTINAIA di test contro ogni tipologia di mazzo (specialmente contro BW) e posso garantire che il numero di vittorie/sconfitte è lo stesso! ora... quello che hai scritto è un' "idea" di mazzo che non mi sento di smontare o giudicare senza averlo provato. ti dico che cosi a pelle sembra molto ma molto rischioso. mirko, dopo averlo provato lo conferma... provalo anche te e vedi :) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 04 Marzo 2010 alle 20:32 |
bè andavo ai tornei con il morfo... vuoi che questo sia un ostacolo?? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Marzo 2010 alle 20:21 |
ah certo se ti piace giocare d'azzardo chi ti ferma? ^^"
|
|
|
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 04 Marzo 2010 alle 19:28 |
bè infatti l'ho scritto che è una tech base skulo... sarà con me finora ha girato bene, ma anche ll dicevano che era instabile eppure.....
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 04 Marzo 2010 alle 09:29 |
Ci avevo già pensato… ho fatto un deck simile assemblando la base LL e la base Zombie, ma è come sparare al piattello di notte…
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 04 Marzo 2010 alle 08:39 |
l ho provato, ma è totalmente arrandom...se il light era instabile, questo credimi lo e ancor di piu...
|
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2010 alle 23:59 |
Ci hai azzeccato drazh è proprio quello che ho pensato... come te giocavo morfo mentre tutti giocavano light e avevo LL completo nell'album..... adesso che è stato segato lo gioco io mentre tutti si buttano sull'alanera!! cmq skulare X skulare il Dude può attivare un sacco di peschini, magie belle..... testato e non mi ha deluso come primi test ma sempre dipende da cosa macini..... Modificato da Phantom69 - 04 Marzo 2010 alle 00:00 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2010 alle 01:44 |
"tech base sc*lo" è sublime XD
della serie... hey questo mazzo è indebolito dalla banned! hey anche questo!! allora mettiamoli assieme! da provare e vedere che ne vien fuori :P |
|
|
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2010 alle 01:01 |
UP!!
|
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2010 alle 22:31 |
forse si... hai ragione..... bè dire che se entra wulf in special e con i malicius servono + dive ma se non ho nulla sul campo ho bisogno di + bersagli per fare almeno catastor.... |
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2010 alle 21:36 |
-1 sirena arciera +1 diva
|
|
I love coccinelle
|
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2010 alle 21:31 |
Allora mi è venuta questa strana idea ma sembra funzionare... ovviamente il fattore skiappo è grosso.
mostri 1X lumina 1X jain 2X Lyla 3x wulf 1x garoth 1X Ehren 1X celestia 1X JD 2X honest 1X necro 1X stratos 3X Dude (tech base skulo) 2X malicius 1X grepher 1X untore 1X Dad 1X sorcio 2X diva 1X uomo branchia 1X sirena arciera magie 3X miracle 2X mostro reincarnato 3X ricarica solare 1X brigata 1X rinforzi 1X pescata 1X pietra magica 1X mst 1X heavy trap 1X mirror 1X TT strano ma funziona..... diciamo che alcune carte cozzano e non vanno bene come molti bersagli per grepher e la celestaia, ma quando girano sono utilissimi.... Modificato da Phantom69 - 02 Marzo 2010 alle 21:32 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |